Una Vita Genovava bionda e sexy: l’attrice nella realtà come non l’avete mai vista

La perfida Genoveva Salmeneron è una delle protagoniste più controverse di Una Vita. La moglie di Don Felipe trae in inganno tutti con il suo aspetto apparentemente angelico, ma l’avete mai vista fuori dal set? L’attrice ha cambiato il suo look, bionda e prorompente ha lasciato tutti di stucco.

Una Vita, Genoveva cambia look

Genoveva Salmeron è la dark lady di Acacias 38. Le sue malefatte in un mondo o nell’altro passano sempre in sordina, riuscendo la bella moglie di Don Felipe a farla sempre franca. Genoveva ha ingannato tutti sin dal suo arrivo nel quartiere, il suo aspetto gentile ha contribuito a nascondere la sua vera natura, fredda e calcolatrice.

Se la Salmeron è gelida e spietata, di tutta altra pasta è l’attrice che le presta il volto. L’interprete si chiama Clara Garrido ed è dolcissima. L’attrice spagnola vanta un curriculum di tutto rispetto, ha studiato recitazione ed ha la passione per il teatro.

Il grande successo sul piccolo schermo arriva con l’ingresso nel cast di Una Vita, dove veste i panni del controverso personaggio “Genoveva Salmeron”. L’interprete riesce a calarsi magistralmente nella parte anche se la sua vera natura è distante anni luce dalla dark lady di Acacias.

 

Una Vita, pronti a vedere la Salmeron bionda?

Brillante e solare, la bellissima Clara Garrido è un peperino, possiede una forte personalità ed è anche molto affascinante. L’attrice ha di recente stravolto il suo look passando dal castano naturale al biondo, il risultato è davvero straordinario, Clara è letteralmente meravigliosa.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini si mette a nudo dopo Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata

Sexy e seducente, l’attrice ha fatto il pieno di likes con questi scatti che ha condiviso con i suoi tantissimo followers. L’attrice si diverte a condividere parte della sua vita con il suo pubblico ed anche questo cambiamento è stato molto acclamato.

Impostazioni privacy