Una Vita, Genoveva condannata a morte? Le anticipazioni bomba

La perfida Genoveva Salmeron rischia grosso. Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, la fiction di Canale 5, la dark lady di Acacias 38 è nei guai. Ecco cosa rivelano gli spoiler spagnoli.

Una Vita, Genoveva rischia la pena di morte per l’omicidio di Marcia

Una Vita è la fiction spagnola più amata d’Italia. I telespettatori non perdono nemmeno un appuntamento con le puntate della serie, ormai per loro è una bellissima abitudine. Tra le storie della fiction che più sta appassionando gli italiani, c’è quella di Felipe e Genoveva.

L’avvocato di Acacias 38 ha perso la memoria e, sua moglie Genoveva con un intrigo gli sta nascondendo la verità sul loro passato. Ma secondo le anticipazioni spagnole, per la Salmeron stanno per arrivare momenti duri.

Felipe sia alleerà con Santiago, Laura e il commissario Mendez mettendo in scena un finto rapimento. Per salvare la vita di Felipe, Genoveva ammetterà di aver ucciso Marcia e capirà suo malgrado di essere caduta nella rete.

Una Vita, Felipe ricorda tutto, la Salmeron trema, ma in carcere trova un modo per farla franca

La Salmeron viene così portata in carcere, la dark lady rischia la condanna a morte, ma continuerà a professarsi innocente. Riuscirà la perfida Salmeron a farla franca anche questa volta?

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Possiamo svelare che di certo Genoveva studierà la strategia per tirarsi fuori da guai, ma ci riuscirà? Non ci resta che aspettare la messe in onda delle nuove puntate di Una Vita, puntuale alle 14:10, dal lunedì al sabato su Canale 5.

Impostazioni privacy