Una Vita anticipazioni, Antonito tradisce Lolita, sapete con chi?

La crisi profonda tra Antonito e Lolita diventerà irrimediabile, il giovane parlamentare tradirà Lolita, cedendo alle lusinghe di una giovane e bellissima ragazza. Ecco di chi si tratta e scopriamo se Lolita riuscirà a perdonarlo.

Una Vita, Antonito e Lolita sempre più distanti, l’altra fa di tutto per averlo

Una Vita è la fiction spagnola più amata in Italia. I telespettatori sono molto affezionati ai protagonisti della fiction di Canale 5, i cittadini di Acacias 38 ormai allietano i loro pomeriggi. Tra i personaggi più amati della soap ci sono Antonito e Lolita che sono profondamente innamorati l’uno dell’altro.

Nonostante l’amore che lega però, le differenze caratteriali tra di loro iniziano ad emergere con prepotenza quando, Antonito inizia la sua carriera in politica. Lolita percepisce la distanza emotiva di suo marito, che sembra sempre più lontano anche da Moncio, suo figlio.

La crisi tra loro è iniziata, Antonito e Lolita parlano ormai due lingue diverse. In Spagna la fiction è finita, e quindi sappiamo come andrà a finire tra loro due. Purtroppo Antonito non resisterà davanti alle lusinghe di una bellissima e giovane donna.

Una Vita, anticipazioni spagnole, Antonito tradisce Lolita con Natalia

Lolita e Antonito iniziano a litigare sempre più spesso, e proprio mentre la situazione tra loro è tesa arriva la bella Natalia Quesada, che sin da subito dimostrerà un certo interesse per Antonito.

Natalia è disposta a tutto a per rovinare il matrimonio di Antonito e Lolita, tanto da chiamare un fotografo e farsi ritrarre vicino a lui per poi inviare gli scatti a Lolita. Nonostante le foto, Lolita perdona il marito.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

Natalia non si da per vinta, e riuscirà a far cedere Antonito che tradirà Lolita con lei. Ma, Lolita di rientro da lavoro, assisterà alla scena, scoprendo il tradimento. Cosa deciderà di fare questo punto Lolita?

Impostazioni privacy