Aurora Ramazzotti, 25 anni: party glam e invitati vip

Lo scorso 5 Dicembre Aurora Ramazzotti ha festeggiato i suoi primi 25 anni, un compleanno sereno condiviso con chi le vuole bene. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha prima trascorso la giornata con i genitori in Franciacorta, stupenda zona collinare di Brescia dove risiede il cantante e poi ha organizzato un party decisamente glam con i suoi amici più cari.

Aurora-Ramazzotti-primo piano Solonotizie24

Aurora Ramazzotti party perfetto per i suoi 25 anni!

La festa si è svolta a presso la QC Termemilano, un party organizzato nei minimi particolari: dall’allestimento al buffet suntuoso fino alla torta realizzata pensando a tutti gli interessi della primogenita di Eros e Michelle. Presenti numerosi vip noti ai social ma anche in tv tutti con un dress code easy che hanno potuto apprezzare la location scelta nella sua totalità. Presenti Sara Daniele, amica intima di Aurora da quando è piccola ma anche Paola di Benedetto. E ancora Michelle Hunziker che non poteva mancare ai festeggiamenti della figlia.

Presente a festeggiare Aurora Ramazzotti anche Tommaso Zorzi che insieme al compagno l’ex allievo d’Amici Tommaso Stanzani ha preso parte all’evento con entusiasmo. Goffredo Cerza fidanzato storico della giovane Ramazzotti ha fatto una dedica speciale su Instagram a Aurora: L’unica persona al mondo che mi strappa sempre un sorriso. Tanti auguri amore❤️”. Le celebrazioni sono andate avanti a lungo e la festa è stata un successo, ha soddisfatto tutte le aspettative d’Aurora.

Aurora Ramazzotti Party Solonotizie24

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti body di pizzo e niente trucco: eccola in una versione inedita

Aurora Ramazzotti: “Riassume alla perfezione quello che è stato: un sogno!”

Aurora Ramazzotti ha condiviso su Instagram molti scatti della sua festa di compleanno, foto dove appare con tutti i suoi ospiti. In un video, che riassume i momenti più cool dell’evento, Aurora ha voluto ringraziare chi le ha permesso di vivere un sogno realizzato proprio come lo desiderava:

Leggi anche–>Michelle Hunziker spiega perché Aurora Ramazzotti ha tratti asiatici

Riassume alla perfezione quello che è stato venerdì sera: un sogno! Insieme a @farinagiorgi e al suo super team abbiamo pensato a un ambiente che mettesse a proprio agio i miei ospiti per una festa versatile e accogliente. Devo ringraziare davvero ogni singola persona che ha contribuito a rendere questo giorno speciale come è stato.”

 

 

Impostazioni privacy