Aurora Ramazzotti body di pizzo e niente trucco: eccola in una versione inedita

Aurora Ramazzotti è ormai diventata l’icona di una bellezza acqua e sapone per molte ragazze, nonostante la sua giovane età, l’influencer possiede una personalità così forte da non subire alcun condizionamento, mostrandosi per quello che è. Ecco le foto che hanno fatto il giro del web.

Aurora Ramazzotti, senza trucco e solo con un body nero, la foto è pazzesca

Aurora Ramazzotti ha compiuto 25 anni. Nonostante la sua giovane età, l’influencer e conduttrice televisiva riesce ad esprimere le sue potenzialità al meglio, sfoggiano la sua simpatia e il suo carattere esplosivo.

Aurora possiede una personalità ben strutturata che le consente di mostrarsi al popolo dei social per quello che è, senza l’utilizzo di filtri e trucco. Proprio per questo motivo è considerata una paladina della bellezza acqua e sapone e portavoce di una battaglia importante, quella dell’accettazione di se stessi.

Sono molti mesi ormai, che l’influncer si mostra sui social senza trucco, senza nascondere le sue normali “imperfezioni”. È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. Sì, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via”- ha dichiarato sui social.

Aurora Ramazzotti, senza trucco e filtri conquista Instagram

Dopo un percorso turbolento, l’influencer ha imparato ad accettarsi ed oggi è un esempio per tante persone. “Ho imparato a fidarmi, ad apprezzare il percorso (turbolento, a tratti incomprensibile) ad amare la mia pelle e a non volerla nascondere anche quando faticavo a guardarmi allo specchio”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Gianni Sperti mostra il tatuaggio di coppia con Pasquale

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Elena D’Amario ritorna con l’ex, Allegri esce allo scoperto, Gemma lascia tutto

Eccola fiera in questa foto mostrarsi al naturale, con un body in pizzo che esalta la sua bellezza. I commenti sono stati migliaia, l’influencer ha ricevuto una valanga di pollici in su.

Impostazioni privacy