Michelle Hunziker spiega perché Aurora Ramazzotti ha tratti asiatici

Aurora Ramazzotti possiede una straordinaria bellezza. Ma sapete perchè i tratti del suo viso sono così particolari? A spiegarlo è sua madre, la conduttrice Michelle Hunziker che attraverso delle Insta Stories ha raccontato che…

Aurora Ramazzotti ha dei tratti asiatici, ecco perchè

Aurora Ramazzotti è una delle donne dello spettacolo italiano più apprezzate del momento. Grazie alla sua straordinaria ironia, alla sua simpatia e all’intelligenza, ha saputo farsi strada nel mondo della televisione e dei social.

La giovane e talentuosa figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha un vastissimo seguito sui social, dove si diverte ad interagire con i suoi followers trattando temi leggeri, ma quando è necessario anche questioni spinose.

La grande personalità di Aurora le ha permesso di farsi strada, ed oggi gode di un successo straordinario, tutto merito della sua determinazione. Oltre ad essere apprezzatissima per le sue qualità caratteriali, Aurora è amata anche per la sua bellezza.

Michelle Hunziker :”Abbiamo l’Asia nella nostra genetica”

Il suo viso è particolare, bellissimo, i suoi tratti ricordano quelli del lontano Oriente e non è un semplice modo di dire. Sua mamma, la conduttrice Michelle Hunziker nel corso di alcune Insta Stories ha raccontato che di fatto in famiglia hanno dei tratti asiatici.

La conduttrice si trovava a casa di sua madre, quando ha ripreso un quadro nel quale appare bellissima in bianco e nero Aurora, così ha spiegato che:

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

“Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno abbiamo due antenati, nel 1760 e nel 1880, che erano marinai”, ha dichiarato Michelle, “lavoravano in Indonesia e hanno sposato delle donne indonesiane. Siamo olandesi e dal 1960 hanno lavorato tutti in marina. Abbiamo l’Asia nella nostra genetica”-  ha detto Michelle.

 

 

Impostazioni privacy