Aurora Ramazzotti e Goffredo si sono lasciati? L’indiscrezione sulla presunta rottura

Aurora Ramazzotti sarebbe ritornata single, dopo tre anni di fidanzamento con il giovane Goffredo. Cosa sarebbe accaduto?

Bellissima conduttrice ed influencer, la Ramazzotti è nota ai milioni di italiani soprattutto per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Seguendo le orme di entrambi i genitori, Aurora ha infatti deciso di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo e di farsi strada nel mondo del web. Recentemente, ha infatti esordito nel piccolo schermo come ‘Iena‘ nel noto programma televisivo condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. A quanto pare, la sua relazione con Goffredo Cerza sarebbe però giunta al termine. Ecco cosa dicono le voci a riguardo.

Aurora Ramazzotti di nuovo single? Gli indizi

La Ramazzotti e Goffredo Cerza si sarebbe lasciati, come viene indicato nella rubrica di gossip del settimanale ‘Chi‘. Pare infatti Aurora sia ritornata single e abbia deciso di dedicarsi solamente agli impegni lavorativi.

La stessa sta documentando sul proprio profilo Instagram quello che sta facendo attualmente: Aurora si sta infatti concentrando sulle registrazioni di un programma che andrà in onda su Italia 1 e per il quale sta collaborando con Alvin. Molti si stanno però chiedendo come mai la ragazza non abbia più condiviso foto e video in compagnia di Goffredo.

Inoltre, lui stesso non lascia più like alla bella Aurora, e viceversa. Per il momento, non si hanno ulteriori informazioni sulla loro presunta rottura, dato che entrambi non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione. Cosa sarà accaduto esattamente ai due in queste ultime settimane?

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: la dichiarazione inaspettata della figlia di Michelle Hunziker

Com’è stato possibile notare, la coppia ha trascorso una vacanza in compagnia della loro amica Sara Daniele. Da quel momento, non si sa cosa possa essere accaduto e se ci sia stata davvero una rottura. I loro numerosissimi followers non sono infatti più nella pelle, e vorrebbero ricevere qualche risposta dai diretti interessati.

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti pubblica questa foto, arriva il commento di papà Eros

In realtà, quello che fa ancora di più dubitare è che Aurora non sia costantemente presente sui social in questo periodo, sicuramente per il nuovo progetto televisivo a cui sta prendendo parte. Nonostante tutto, i due si sono lasciati oppure no? Non resta che attendere qualche novità in più.

Impostazioni privacy