Aurora Ramazzotti pubblica questa foto, arriva il commento di papà Eros

La bella e giovane Aurora Ramazzotti ha pubblicato uno scatto sensuale. Sapete come ha reagito il suo papà Eros Ramazzotti?

Conduttrice e influencer, la Ramazzotti è infatti la figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker. La giovanissima è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo, conquistando sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. Attualmente è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza e, nel 2021, ha fatto il suo esordio nel piccolo schermo come ‘Iena‘ nel noto programma ‘Le Iene‘ condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Lo scatto sexy di Aurora Ramazzotti: la risposta del papà

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono alle prese con il backstage di un servizio fotografico. Sempre sorridente e solare, Aurora dà ogni giorno prova della sua bellezza, del suo talento e della sua irresistibile energia.

Tra tutte le foto da lei postate, in primis è stato possibile guardare uno scatto che ha sicuramente attirato l’attenzione di moltissimi fans. La giovanissima si è infatti mostrata in intimo mentre, con un corpo sensuale e sempre in forma, ha scattato una foto a sé stessa e soprattutto al suo fisico da urlo.

Ovviamente, i fans non hanno potuto fare a meno di commentare il post in questione, complimentandosi con il suo corpo sempre in forma e con la sua capacità di regalare sempre emozioni. Soprattutto però, è saltato all’occhio un commento in particolare: quello fatto dal suo papà Eros Ramazzotti.

Leggi anche —-> “Hai mai usato sex toys con il tuo ragazzo?” Aurora Ramazzotti risponde così: la foto in cui mostra tutto

Il cantante ha infatti scritto alla sua bellissima famiglia una serie di stickers: con il primo guarda ‘sott’occhio‘ e in modo perplesso la ragazza, con i successivi due ha iniziato a riflettere sul tipo di foto da lei pubblicata, e infine si è concesso una risata liberatoria. Insomma, sembrerebbe che Eros non abbia preso molto bene la vista di quello scatto riguardante la sua bellissima – e ormai donna – figlia.

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker invecchiate d’un colpo | Mamma e figlia come sorelle

Nonostante tutto, tra i due c’è sempre stato un legame speciale e, come accade spesso tra papà e figlia, il cantante ha sempre cercato di proteggerla e di farla sentire in un porto sicuro. Ed è quello che sicuramente Aurora ha provato sin da bambina, quando si tuffava liberamente tra le braccia del suo papà.

Impostazioni privacy