Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker invecchiate d’un colpo | Mamma e figlia come sorelle

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno subito un cambiamento improvviso. Sapete cos’è successo alle due bellissime donne?

La ‘piccola‘ Ramazzotti è nata nel 1996 a Sorengo (Svizzera) ed è nota soprattutto per essere la figlia del famosissimo cantante italiano Eros Ramazzotti e della bella showgirl Michelle Hunziker. Oggi, la ragazza ha 24 anni ed è una famosa influencer e conduttrice televisiva. Il legame che si è instaurato sin da subito tra lei e la sua mamma è davvero speciale, e a dimostrarlo sono sempre stati gli scatti che le ritraggono insieme e le frasi di affetto che le due si scambiano reciprocamente sui loro profili social.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno le rughe: lo stupore dei fans

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti ha voluto omaggiare il compleanno della sua mamma Michelle Hunziker con un tocco originale e particolare.

La giovane ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua genitrice mentre le due sfilano sul red carpet di un evento pubblico ed importante. Quello che ha fatto dubitare i fans è però un particolare che non è passato inosservato: entrambe le donne sembrano essere invecchiate di colpo e, sui loro volti, si vedono non poche rughe.

Auguri mamma“, ha scritto Aurora, “nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”. I followers sono immediatamente andati in tilt, e non hanno compreso sin da subito quello che era successo. La stessa Ramazzotti ha voluto poi chiarire con un commento la situazione, confessando di aver usato il noto FaceApp che permette di invecchiare i volti delle persone.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker, il segreto su Aurora Ramazzotti: inaspettato retroscena per la figlia di Eros

Nonostante tutto, non sono ovviamente mancati i commenti dei fans più fedeli che hanno prima di tutto elogiato la loro bellezza e la somiglianza tra le due. “Identica ad Aurora, impressionante la somiglianza”, “Tua mamma sarà super orgogliosa di avere una figlia come te”, “Potete avere anche cento anni, ma quando una è bella non c’è niente da fare“.

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti arrabbiata sbotta sui social, la foto in costume e i commenti choc

E’ inoltre spuntato anche il prezioso commento di mamma Michelle che, dopo una sana risata, ha scritto: “Due zie in questa foto! Ti amo“.

Impostazioni privacy