Aurora Ramazzotti arrabbiata sbotta sui social, la foto in costume e i commenti choc

Da tempo Aurora Ramazzotti sto portando avanti la sua battaglia contro il cat calling, cioè i disagi causati dai commenti poco carini degli uomini rivolti alle donne per strada. Di recente si è sfogata sul web in seguito all’ennesimo gesto di un hater. Ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti - Solonotizie24
Aurora Ramazzotti – Solonotizie24

La foto in costume di Aurora

Molti personaggi del mondo dello spettacolo sostengono ciò che sta facendo Aurora. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti rappresenta un modello da seguire per le giovani. Infatti spesso si è mostrata con qualche imperfezione, senza ostentare la perfezione che abbonda sui social. Di recente ha pubblicato la storia di un utente che ha messo in risalto il suo fondoschiena scrivendo testuali parole: “Quando sei Aurora Ramazzotti e fai vedere il tuo impegno contro il cat calling”. La diretta interessata ha risposto per le rime. Le sue parole sono state largamente sostenute.

Post su Aurora - Solonotizie24
Post su Aurora – Solonotizie24

“Io merito rispetto”

“Questo è lo screenshot di un video in cui reggevo un drenante cellulite di mia mamma… Ironia, per la cronaca. Vorrei davvero che qualcuno di voi mi spiegasse il nesso tra un video ironico e le molestie verbali per strada. Avanti vi ascolto. Se d’estate mi metto in costume allora non posso permettermi di disgustarmi davanti a commenti sessuali che avvengono quando sono interamente vestita?…Io merito rispetto a prescindere da chi sono e come decido di vestirmi. Merito rispetto che io sia in costume da bagno completamente coperta. Merito rispetto se faccio ironia sul mio corpo, perché è mio il corpo e decido io. Non voi“.

Sfogo di Aurora - Solonotizie24
Sfogo di Aurora – Solonotizie24

Leggi anche -> Tommaso Trussardi fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donne: chi c’era prima di Michelle

“Goffredo è per me parte della famiglia”

Aurora può sicuramente contare sull’amore del fidanzato Goffredo Cerza. I due sono fidanzati da anni e il loro legame è solido e lontano dal gossip. Per fortuna il ragazzo è ben accolto in famiglia, infatti Michelle Hunziker non poteva chiedere di meglio per la figlia: “È parte della famiglia e gli voglio tanto bene”. Ecco le sue parole sul genero.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti risponde alle domande hot su Instagram: l’ironia della 24enne

Impostazioni privacy