Tommaso Trussardi fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donne: chi c’era prima di Michelle

Tommaso Trussardi è sposato con Michelle Hunziker, ma in pochi sanno che il manager ha avuto una relazione con una nota tronista di Uomini e Donne. Curiosi di scoprire chi l’ex fidanzata del manager?

Michelle Hunziker: Prima di lei nella vita di Tommaso Trussardi c’era una tronista

Tommaso Trussardi prima di innamorarsi della svizzera più amata dagli italiani, ha vissuto una storia con Anna Munafò ex tronista del dating show di Canale 5. Nel 2025 Anna partecipa a Miss Italia e conquista il podio aggiudicandosi il secondo posto. Tommaso Trussardi, così come dichiarato dalla bella Munafò in un’intervista per DiPiù, l’ha contattata per un casting poco tempo tempo. L’ex tronista ha anche aggiunto che ha sempre avuto il sentore che fosse solo una scusa che il manager ha utilizzato per poterla conoscere. Il suo sospetto si è rivelato fondato, poichè dopo essersi visti di persona Tommaso pare che abbia confessato ad Anna di aver utilizzato la scusante del casting pur di poterla incontrare.

Anna Munafò: Il duro sfogo contro Tommaso Trussardi

Anna Munafò trascorso qualche anno dopo la fine della loro storia d’amore ha scritto una lettera aperta indirizzata a Tommaso Trussardi, dicendogli :”Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono“. Poi ancora ha aggiunto: “Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita?”.

Leggi anche —–>  Michelle Hunziker lo rivela solo ora: “Sono rimasta incinta e ho dovuto abbandonare”

Leggi anche —–>  Avanti un Altro debutta in prima serata: data di inizio e ospiti

La loro relazione ora è solo un ricordo del passato. Entrambi hanno voltato pagina, Tommaso Trussardi è legato a Michelle Hunziker, e Anna Munafò ha sposato Beppe Saporita.

Impostazioni privacy