Michelle Hunziker, il segreto su Aurora Ramazzotti: inaspettato retroscena per la figlia di Eros

Michelle Hunziker, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, ha spiegato perché sua figlia Aurora Ramazzotti ha i lineamenti tipicamente orientali. Ecco le sue parole.

Le parole di Michelle Hunziker

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, oggi al timone di Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Michelle Hunziker che in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Una di queste riguardava sua figlia Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Aurora, è nata nel dicembre del ’96 a Sorengo, in Svizzera, ed oggi è una vera e propria influencer. Da questa stagione ha anche debuttato come Iena nel popolare programma di Italia Uno. In un video pubblicato insieme a sua mamma Ineke, nonna di Aurora, la conduttrice ha raccontato: “Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?”. 

Ha continuato la mamma di Michelle Hunziker: “Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi. Quindi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti”. 

Leggi anche —–> Nina Soldano via da Un Posto al Sole, il retroscena su Maurizio Costanzo

Leggi anche —–> Enula lascia Alessandro: “Tra di noi…” | Sogno finito per il ballerino di Amici

Le scuse di Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Nei giorni scorsi i conduttori di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono finiti nella bufera e accusati di razzismo. I due conduttori infatti hanno imitato i cinesi simulando gli occhi a mandarla e sostituendo la erre con la elle. I un video postato sui social la conduttrice svizzera si è scusato dell’accaduto: “Amo tutte le culture, mi scuso. Gli stereotipi si insinuano nella nostra quotidianità senza che ce ne accorgiamo, dobbiamo cambiare”. 

In un’intervista rilasciata in coppia con Scotti, Hunziker ha anche rivelato di aver subito delle minacce dopo l’accaduto. Ha raccontato: “Da ore ricevo minacce di morte, messaggi in cui dicono di voler bruciare i negozi di mio marito Tomaso, chiamato in causa senza un motivo. Dicono di boicottarlo, ci scrivono che dobbiamo morire noi, le nostre figlie, che deve andare a fuoco la nostra casa. È come vivere un incubo. Tutto questo odio, poi, a cosa porta? A combattere realmente per i diritti umani di tutti?”.

Impostazioni privacy