“Hai mai usato sex toys con il tuo ragazzo?” Aurora Ramazzotti risponde così: la foto in cui mostra tutto

Aurora Ramazzotti intimità - Solonotizie24
Aurora Ramazzotti intimità – Solonotizie24

Aurora Ramazzotti torna sui social con la sua ‘Rubrichetta’, diventata un vero e proprio appuntamento fisso per i fan, questa volta però la giovane artista e influencer ha lasciato senza parole il popolo del web per via della confessione intima che ha rilasciato circa il rapporto di coppia con il compagno Goffredo.

Riflettori puntati su Aurora Ramazzotti che raccontata, più o meno senza freni, della propria vita sentimentale concentrandosi sulla propria intimità. Non è la prima volta che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si lascia andare a confessioni intime parlando anche di sexy toys, rompendo il silenzio in tal senso su quello che è considerato un argomento tabù.

Non a caso, solo pochi giorni fa la stessa Ramazzotti ha anche mostrato alcuni sexy toys ricevuti in regalo da un brand e non solo, dato che la stessa in varie occasioni si è lasciata andare a qualche piccola piccante confessione… ma cos’è successo nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram ufficiale?

Aurora Ramazzotti intimità - Solonotizie24
Aurora Ramazzotti intimità – Solonotizie24

“Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione…”

Era il 2017 quando Aurora Ramazzotti ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare l’amore con Goffredo Cerza vissuto in parte a distanza, dato che il giovane uomo ai tempi seguiva il percorso universitario nel cuore di Londra prima di tornare in Italia. La quarantena, e quindi il primo lockdown nazionale, vissuto insieme a casa si Michelle Hunziker, ha fatto in modo che la coppia decidesse di fare il grande passo e quindi passare allo step successivo della loro relazione, e quindi convivere.

La stessa Ramazzotti in passato parlando del compagno ha dichiarato: “Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un qualcosa che riguarda l’intimità della coppia, e un segreto che Aurora Ramazzotti ha deciso di rivelare al popolo del web.

Aurora Ramazzotti intimità - Solonotizie24
Aurora Ramazzotti intimità – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power come non l’avete mai vista: jeans stretto e giacca da cowboy

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Bohdan spara a zero su Samantha | La rabbia del corteggiatore

La confessione di Aurora Ramazzotti

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, dopo qualche giorno di silenzio, Aurora Ramazzotti ha deciso di tornare a proporre la seguitissima rubrica avviata anni fa su Instagram e dove gli utenti del web raccontano alla giovane figlia di Eros e Michelle Hunziker aneddoti piccanti della loro vita di coppia, la fine di un amore, sentimenti non corrisposti e tanto altro ancora.

Aurora Ramazzotti intimità - Solonotizie24
Aurora Ramazzotti intimità – Solonotizie24

Non a caso ecco che domenica 5 giugno 2021 un utente in modo diretto chiede alla Ramazzotti se lei e il compagno, Goffredo, nella loro vita di coppia facciano uso di sexy toys rispondendo in modo ironico e, in particolar modo, mostrando al web la sua personale collezione… ma senza entrare nei dettagli, strappando così un sorriso con su un argomento che, ancora oggi, per molti è un tabù.

Impostazioni privacy