Romina Power come non l’avete mai vista: jeans stretto e giacca da cowboy

Romina Power come non l’avete mai vista. La signora della musica italiana ci ha abiutati a look sobri, ma recentemente la bellissima cantante ha osato sfoggiando un outfit davvero estroso!

Romina Power, una vita tra successi e riconoscimenti

Classe 1951, Romina Power nasce a Los Angeles e, i suoi genitori entrambi attori le trasmettono la passione per le arti in generale. Arriva in Italia giovanissima e viene prontamente lanciata nel mondo dello spettacolo. Corre l’anno 1967 quando incontra per la prima volta Al Bano sul set del “Musicarello”. Questo momento segna per sempre la sua vita, i due infatti formeranno solo poco tempo dopo una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Al Bano e Romina convolano a nozze e dal lor amore nascono Ylenia, Yari, Marco, Cristel e Romina. La tragica scomparsa della primogenita ha destabilizzato l’equilibrio familiare e, pochi anni dopo la coppia decide di separarsi.

Sono stati giorni difficili per entrambi, anche perchè oltre all’inevitabile sofferenza per la scomparsa di Ylenia, i due formavano una delle coppie più in vista e chiacchierate del mondo, l’attenzione e la curiosità nei loro confronti era altissima. In seguito alla separazione con Romina, Al Bano ha ritrovato il sorriso accanto a Loredana Lecciso, dal loro amore sono nati Jasmine e Al Bano Jr.

Romina Power, look anni 70 per la cantante

Romina Power è nell’immaginario collettivo italiano una donna raffinata ed elegante che ha fatto del suo stile “hippy” il fiore all’occhiello del suo stile. L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco è legata particolarmente ai look anni 70, un periodo florido per lei sia sotto il profilo professionale che in campo sentimentale. E’ proprio in quegli anni che corona il suo sogno d’amore con Al Bano, il loro matrimonio è stato l’emblema dell’amore romantico per milioni di persone nel mondo.

LEGGI ANCHE ->  Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia La Notizia

LEGGI ANCHE ->  Isola dei Famosi, paura per il naufrago | Morso da un ragno velenoso: arriva il medico

Oggi, Al Bano e Romina Power hanno un legame molto forte, si stimano e nutrono un profondo affetto l’uno nei confronti dell’altra, ma entrambi hanno prese strade diverse. Anche se negli anni hanno avuto altre relazioni, c’è una buona fetta di fans che nonostante tutto spera ancora in una loro riconciliazione. Il loro periodo d’oro risale agli anni 70, quando Romina sfoggiava look di questo genere. Lo scatto che risale a tempo fa è stato postato dalla cantante sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy