Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia La Notizia

Enzo Iacchetti studi - Solonotizie24
Enzo Iacchetti studi – Solonotizie24

Enzo Iacchetti è uno dei volti noti di Striscia la Notizia, presente nel tg satirico da molti anni a questa parte sempre al fianco di Ezio Iacchetti suo storico collegato in campo televisivo. Il successo per Iacchetti è arrivato in età adulta, quasi all’improvviso, ma la domanda che in molti si pongono però è la seguente: quali sono gli studi seguiti dal conduttore di Striscia la Notizia?

Il successo per Enzo Iacchetti, come spiegato precedentemente, è arrivato in età adulta cambiando in toto la sua vita. L’artista, infatti, ha avuto modo di mettersi in gioco in vari ambiti televisivi come conduttore e anche in qualità di attore in diverse pellicole, e serie tv. Per Iacchetti, inoltre, non è mancato nemmeno il grande gossip anche per via della relazione con Maddalena Corvaglia, nato quando era solo una Velina.

I riflettori della cronaca rosa però, oggi, si concentrano sulla vita di Enzo Iacchetti prima di conquistare la notorietà. Consa conosciamo del conduttore?

Enzo Iacchetti studi - Solonotizie24
Enzo Iacchetti studi – Solonotizie24

“Lavoravo in un ristorante”

Enzo Iacchetti, dunque, ha sempre creduto nel suo talento certo del fatto che con costanza, perseveranza e tanta passione sarebbe riuscito a conquistare il suo grande traguardo, realizzando così il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Enzo Iacchetti al Corriere della Sera dove ha dichiarato: “Il successo è arrivato tardi, a 38 anni. Facevo il cameriere in un ristorante di montagna per 50 mila lire al giorno, ma ero deciso a non mollare, perché sapevo di avere un po’ di talento su cui investire. Martino (figlio del conduttore di Striscia la Notizia ndr.) era piccolo, di giorno portavo a casa la pagnotta e di sera andavo con una Renault 4 a tre marce ad esibirmi al Derby di Milano. Facevo 90 chilometri, arrivavo a mezzanotte: ma guadagnavo altre 12.500 lire”.

Enzo Iacchetti studi - Solonotizie24
Enzo Iacchetti studi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tommaso Stanzani dopo Amici eccolo come non l’avete mai visto: truccatissimo con rossetto nero

LEGGI ANCHE ->  Ezio Greggio, sai dove vive il conduttore di Striscia La Notizia? Vita fuori dall’Italia

Il titolo di studi di Enzo Iacchetti

Nel corso della carriera i traguardi sono stati davvero tanti, grazie a collaborazioni in teatro, cinema, tv, musica e in particolar modo nel campo della conduzione. La domanda che molti fan si pongono riguarda, però, il percorso di studi fatto da Enzo Iacchetti, del quale si conosce ben poco.

Enzo Iacchetti studi - Solonotizie24
Enzo Iacchetti studi – Solonotizie24

Secondo quando reso noto dal sito Chi-è.com, dunque, si evince che Enzo Iacchetti abbia conseguito il diploma senza continuare così la la con un pizzico di amarezza, non è ben chiaro quale scuola superiore il carriera di Striscia universitaria abbia frequentato.

Impostazioni privacy