Uomini e Donne, Bohdan spara a zero su Samantha | La rabbia del corteggiatore

Bohdan ha confessato che le parole di Samantha Curcio lo hanno ferito. L’ex corteggiatore di Samantha Curcio ha vuotato il sacco una volta per tutte.

Uomini e Donne, Bohdan parla di Samantha e…

Samantha Curcio ha detto di no a Bohdan, preferendo Alessio a lui. L’ex corteggiatore ha mantenuto il riserbo per un bel po’ prima di dire apertamente ciò che pensava sul comportamento adottato da Samantha Curcio il giorno della scelta. In tantissimi non hanno affatto gradito l’atteggiamento dell’ex tronista, che è stata tacciata di arroganza e supponenza nei confronti di Bohdan. A Samantha è stato rimproverato di essere stata fin troppo sincera, mortificando il giovane che a seconda di molte persone ha avuto nei suoi confronti un comportamento ineccepibile.

Il pubblico da casa non ha ben compreso perchè Samantha abbia voluto lanciare così tante frecciatine a Bohdan il giorno della scelta, anche perchè sembrava essere davvero presa da lui. L’ex corteggiatore non si è mai realmente esposto sulla questione, scegliendo di mantenere il riserbo. Ma, recentemente l’ex corteggiatore si è lasciato andare ad uno sfogo ai microfoni del Magazine Ufficiale di Uomini e Donne.

Bohdan commenta la scelta: ” E’ stato davvero spiacevole”

“Essere rifiutati non è mai bello, anche perché io sono cresciuto a suon di rifiuti. Diciamo che quel “no” mi ha molto provato: nel momento in cui ho realizzato di non essere stato scelto, la mia mente si è appannata […] Penso sia stata una delle cose più brutte che siano mai successe, sia nel programma che personalmente. È stato davvero spiacevole trovarmi in quella situazione”- ha dichiarato Bohdan. Il ragazzo ha ammesso che quando si è sentito dire da Samantha che non era lui la sua scelta, ha sofferto. Il rifiuto da parte dell’ex tronista ha riaperto in lui una vecchia ferita, riportandolo alla mente al suo passato che è stato difficile.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

Oggi, Bohdan vuole solo pensare a stare bene ed è proiettato verso il futuro e verso la realizzazione dei suoi progetti professionali. Intanto invece Samantha e Alessio si godono la loro relazione lontano dai riflettori, la coppia è molto amata sui social ed entrambi si divertono ad interagire con i followers, raccontando loro della bellissima storia che stanno vivendo.

 

Impostazioni privacy