Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: la dichiarazione inaspettata della figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti ha rivelato qual è il suo pensiero sul divorzio avvenuti tra i genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Conduttrice e influencer, la giovanissima sta infatti cercando in tutti i modi di entrare nel mondo dello spettacolo come mamma e papà. Aurora è già amatissima dal grande pubblico italiano, e la fanciulla si è fatta conoscere soprattutto grazie ai social. Attualmente, è inoltre fidanzata con Goffredo Cerza ed è anche una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Siete curiosi di sapere cos’ha rivelato la ‘piccola’ Ramazzotti sui suoi genitori, ormai divorziati da anni?

Aurora Ramazzotti e il divorzio del suoi genitori: cosa ne pensa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti si è ritrovata a rispondere ad alcune domande poste dai suoi numerosissimi followers. Per questo, ha preso per la prima volta un argomento per lei molto importante: i suoi genitori.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono infatti separati nel 2009, quando la piccola Aurora aveva solo 13 anni. Da allora, la ragazza non si era mai espresso in merito a quanto avvenuto nella sua famiglia. E’ stato così che un fan le ha chiesto spontaneamente: “E’ giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?“.

La Ramazzotti ha così risposto affermando di non credere che un bambino possa apprezzare il fatto che i suoi genitori stiano insieme senza amore. “Io credo che il bambino se ne accorga“, ha continuato poi, “per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione li sottrai inevitabilmente al bambino, quindi…No“.

Leggi anche —-> “Aspetto un bambino”, Aurora Ramazzotti gela tutti così | Il video esilarante diventa virale

La Ramazzotti ha infine confessato di essere figlia di genitori separati che le hanno dato tanto, ma proprio tanto, amore.

Michelle Hunziker, Aurora e tutta la famiglia allargata

Aurora Ramazzotti appartiene oggi a una famiglia allargata: Michelle Hunziker è infatti sposata con Tomaso Trussardi, ed Eros Ramazzotti è stato invece sposato con Marica Pellegrinelli.

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti pubblica questa foto, arriva il commento di papà Eros

I due hanno entrambi avuto figli dalle loro rispettivi relazioni: Michelle è infatti mamma anche di Sole e Celeste; Eros è invece diventato papà di Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Con tutti loro, Aurora ha sicuramente un legame bellissimo. “In realtà mi sento più una zia“, ha specificato la giovane, “nemmeno una sorella maggiore“.

Impostazioni privacy