Elettra Lamborghini racconto da brividi: disavventura per l’ereditiera

Prossima a debuttare con il suo nuovo singolo di Natale Elettra Lamborghini è tra i personaggi social più popolari del momento. Molto attiva sul suo profilo racconta quotidianamente la sua vita professionale e anche privata e intrattiene con ironia e leggerezza i suoi utenti. In queste ore la bella ereditiera ha raccontato senza esitazione cosa l’è accaduto la notte scorsa quando rientrando a casa l’ha trovata sommersa d’escrementi.

Elettra-Lamborghini-solonotizie24-

Elettra Lamborghini e la sorpresa inaspettata al suo rientro a casa

Elettra ha infatti riferito che la sua cagnolina Lea, con lei solo da qualche settimana, ha praticamente sporcato l’intero appartamento che è stata costretta a pulire personalmente: “Entro in casa e trovo un mer****. In tutto ciò devo pulire e mentre pulisco mi si rompe il manico della scopa. Sto mettendo la candeggina, non so neanche come si fa… Guardate, ho spaccato il manico”. Nonostante l’entusiasmo che non l’abbandona mai Elettra non ha potuto nascondere d’essere infastidita dall’accaduto.

La veste di casalinga poco si addice all’ereditiera che nonostante non l’abbia mai fatto ha pulito la sua stanza e ha ironizzato sulla pessima giornata appena trascorsa conclusasi con la ciliegina sulla torta:Tutto questo per dirvi che quando è una giornata di mer*** può andare ancora peggio. Ma sono devota al buon Gesù e penso positivo. Appena finirò di lavare la mia camera, potrò andare a letto e sono contentissima. La vita è meravigliosa. Grazie per tutta questa mer***”.

Elettra Lamborghini fonte Instagram

Leggi anche–>Elettra Lamborghini, sapete chi è il suo ex? Famoso rapper

Elettra Lamborghini: “Una giornata di mer*** può andare ancora peggio”

Il racconto notturno d’Elettra Lamborghini che rivela la sua disavventura casalinga ha coinvolto in fans che non ha potuto fare altro che ironizzare sull’ereditiera e sulle sue rivelate incompetenze come casalinga. E’ evidente che la cantante non si è mai cimentata nella pulizia della casa ma nonostante le feci delle piccola Lea sparse per l’intero appartamento Elettra è riuscita a pulire almeno la sua stanza per andare a dormire.

Leggi anche–>Elettra Lamborghini incidente per l’ereditiera: il racconto

Intanto tutti i fans della regina del Twerking sono in attesa d’ascoltare il nuovo singolo dell’ereditiera che secondo quanto ha annunciato sui social sarà il suo ennesimo successo: Biccisss Natale arriva in anticipo!! ????????????????Fuori venerdì 3 dicembre il mio nuovo singolo A MEZZANOTTE (Christmas Song) ✨✨ Tenetevi forteeee non ve lo dico nemmenoo!!!????????????????.”

Impostazioni privacy