Elettra Lamborghini estate da bollino rosso | La cantante esagerata ancora

Iconica, espressiva, personaggio oltre le righe Elettra Lamborghini non smette mai di sorprendere e in alcuni casi va oltre i limiti volontariamente. Leader delle classifiche dell’estate con il suo Pistolero Elettra sorprende i fans anche sui social dove si mostra in tutta la sua bellezza. La cantante non ha infatti esitato di condividere uno scatto dove è in primo piano il suo perfetto lato b, uno scatto che ha suscitato un immediata reazione dei fans che non hanno potuto far altro che apprezzare tanta bellezza.

Elettra-Lamborghini-Solonotizie24

Elettra Lamborghini la lunga Estate calda

In breve le immagini d’Elettra sono diventate virali e la cantante ha raggiunto ancora una volta la popolarità grazie ai social e al suo modo d’apparire a volte da bollino rosso e per alcuni anche esagerato. Critiche a parte Elettra piace e conquista e non solo il pubblico maschile. E’ esplosiva, positiva e ottimista e mette gioia in ogni cosa che fa atteggiamento che i fans apprezzano molto soprattutto perchè non appare mai volgare e offensiva.

Attualmente Elettra Lamborghini si trova su una splendida barca nei pressi di Montecarlo ma è solo una delle tante tappe della sua estate: dopo essere stata a Mykonos con il marito, il dj Afrojack e poi in Belgio ora si gode il mare e non esita a condividere tanto relax con i fans che la seguono fedeli sui suoi account social.  L’ereditiera più sexy d’Italia non è sola in vacanza, insieme con lei Ludovica Pagani star dei social anche lei con un seguito non indifferente.

Elettra Lamborghini fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Elettra Lamborghini presto mamma | Un nuovo indizio conferma la gravidanza

Elettra Lamborghini lato b da urlo: fans scatenati!

Il lato b d’Elettra Lamborghini è da urlo, lo scatto condiviso su Instagram ha scatenato i fans che immediatamente hanno condiviso il momento hot della bella ereditiera. Di sicuro la Lamborghini non voleva dare scandalo, il suo modo d’apparire è noto e alcuni scatti per lei sono d’ordinaria amministrazioni soprattutto perchè meritano attenzione.

LEGGI ANCHE ->Elettra Lamborghini topless social: l’ereditiera sconvolge così

Allo scatto hot Elettra ha anche coordinato un siparietto divertente dove si mostra intenta a gonfiare un gommone: una scena davvero esilarante che ha messo in evidenza soprattutto il carattere goliardico e gioioso della cantante sempre pronta a scherzare anche su se stessa.

Impostazioni privacy