Elettra Lamborghini presto mamma | Un nuovo indizio conferma la gravidanza

Elettra Lamborghini gravidanza - Solonotizie24
Elettra Lamborghini gravidanza – Solonotizie24

Riflettori puntati su Elettra Lamborghini che ben presto potrebbe diventare davvero mamma per la prima volta? A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una nuova foto che conferma così la presunta gravidanza dell’artista?

Elettra Lamborghini nel corso degli anni ha sempre condiviso alcuni dei momenti più importanti della sua vita, come successo con la bellissima proposta di matrimonio che le ha fatto Afro Jack nel 2019 e successivamente con la celebrazione delle nozze per la coppia che i fan hanno potuto seguire anche attraverso i social.

Da qualche settimana a questa parte, però, per Elettra Lamborghini si parla anche di una possibile gravidanza e la nuova foto che l’artista ha condiviso nella sua pagina Instagram sembra essere la conferma del gossip che da qualche settimana sta facendo discutere il web.

Elettra Lamborghini gravidanza - Solonotizie24
Elettra Lamborghini gravidanza – Solonotizie24

“Sarò una mamma presente”

La vita di Elettra Lamborghini nell’ultimo anno è cambiata radicalmente e l’amore con Afro Jack le ha permesso così di sognare in grande, molto di più rispetto a quanto facesse prima, desiderando così anche un figlio.

L’artista, infatti, ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin parlando così del suo sogno di maternità e progetti futuri: “Abbiamo preso casa in Lombardia, però mi piace tanto anche il Belgio. Vedremo anche se avremo figli… io non voglio illudere nessuno ma sarebbe fantastico. Purtroppo, non è poi così tanto semplice come le persone pensiono”. Infine: “E poi tutto al suo tempo, io voglio essere la mamma migliore del mondo e voglio poter prendermene cura ‘io’. Sarò, penso, una mamma molto presente… essere presente sempre, e quindi spiegargli come fare questo, quello ecc… evitando così di delegare tutto”.

Elettra Lamborghini gravidanza - Solonotizie24
Elettra Lamborghini gravidanza – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, che fine ha fatto Davide Flauto? Eccolo oggi, cosa fa e come è diventato

LEGGI ANCHE -> Denise Esposito pubblica questa foto: arriva il commento del fidanzato Gigi D’Alessio

Elettra Lamborghini è davvero incinta?

Come annunciato all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto che mostra Elettra Lamborghini nel ben mezzo di un prelievo di sangue. Uno scatto che, in men che non si dica ha scatenato il web.

Elettra Lamborghini gravidanza - Solonotizie24
Elettra Lamborghini gravidanza – Solonotizie24

La foto in question, dunque, secondo alcuni fan rappresenterebbe la conferma di una possibile gravidanza per la Lamborghini che, nel frattempo, continua a mantenere il segreto in tal senso. Non resta che attendere, quindi, si scoprirà se davvero l’artista e il marito Afro Jack presto diventeranno genitori o se, ancora una volta, si tratti di gossip.

Impostazioni privacy