Elettra Lamborghini travolta dalle critiche: “Non doveva farlo…”

Ospite della seconda serata dei Seat Music Awards 2021 Elettra Lamborghini ha ritirato il premio per la sua Pistolero, hit colorita dell’Estate che ha fatto ballare i lidi più cool del momento. La bella ereditiera, spirito libero ha suscitato qualche critica social per essersi esibita in playback: l’artista ha infatti scelto di non cantare dal vivo recitando anche male le parole della sua canzone.

Elettra-Lamborghini-Solonotizie24.it_ (

Elettra Lamborghini fans arrabbiati dopo l’esibizione ai SMA

In molti si sono accorti dell’imperfetta esibizione dell’ereditiera e hanno commentato l’accaduto sui social criticandola in modo severo: “Negli anni 80 gli artisti protestavano contro il playback, lasciatevi dire che usarlo oggi è vergognoso soprattutto se poi vi lamentate  di quanto vi mancano i concerti” ha scritto un utente decisamente deluso dall’iconica Lamborghini che più che una cantante è un personaggio social che ama far divertire e coinvolgere.

Decisamente iconica Elettra Lamborghini non ha badato alla critiche, libera di fare ciò che vuole l’ereditiera non ha avuto nessuna reazione nei confronti di chi non ha apprezzato la sua esibizione. Resta il fatto che Pistolero è stata una delle hit dell’Estate appena trascorsa e la Lamborghini si è conquistata un ulteriore riconoscimento. In fondo come hanno fatto notare alcuni utenti Elettra più che una cantante è un personaggio contemporaneo: “Elettra mi fa morire, è un personaggio positivo, non di certo una cantante, ma comunque fa allegria molto più di tante altre.”

Elettra Lamborghini fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Elettra Lamborghini estate da bollino rosso | La cantante esagerata ancora

Elettra Lamborghini criticata ai Seat Music Awards

Durante i Seat Music Awards 2021 la maggior parte degli artisti hanno cantato dal vivo, Emma Marrone non ha esitato ad esibirsi mostrando tutto il suo talento e così anche Irama e Annalisa e tanti altri. La scelta di Elettra Lamborghini di cantare in playback ha suscitato qualche polemica che non ha toccato l’ereditiera.

LEGGI ANCHE ->Elettra Lamborghini presto mamma | Un nuovo indizio conferma la gravidanza

Ricordiamo che anche a Sanremo Elettra stonò e non si esibì come avrebbe voluto, ma questo non ha arrestato il successo di Musica (e il resto scompare) che dopo la kermesse ha conquistato le hit in poche settimane. Il che conferma che la Lamborghini è convinta delle sue scelte e non è per niente condizionata da commenti e critiche varie.

Impostazioni privacy