Emma Marrone, dopo 10 anni cannonata sull’ex De Martino…e su Belen

Emma Marrone è ritornata a parlare del triangolo amoroso avuto con l’ex Stefano De Martino e con Belen Rodriguez.

Com’è ormai ben noto a tutti, la bella cantante è stata in passato legata sentimentalmente con De Martino. I due si conobbero infatti negli studi televisivi del talent ‘Amici‘ e si innamorarono subito, iniziando così una splendida storia d’amore. Qualche tempo dopo, ci fu però la rottura e il motivo fu solamente uno: Stefano si era profondamente invaghito di Belen Rodriguez, e lei ricambiava questo sentimento. Il ballerino scelse così la showgirl, e da lei ebbe anche un figlio, il piccolo Santiago. Ormai sono trascorsi dieci anni dalla storia d’amore tra Emma e Stefano, ed è accaduto di tutto: innanzitutto, anche De Martino e la Rodriguez si sono lasciati, e la soubrette è oggi felicemente fidanzata con il suo Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la piccola Luna Marì. Insomma, dopo tutto questo tempo, cosa ne pensa adesso la Marrone sull’intera faccenda?

Emma Marrone parla di Belen Rodriguez e del suo ex Stefano

Sulle sue Instagram stories, Emma Marrone è tornata a parlare di quella storia che la fece tanto soffrire: il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez.

Qualche fan le pone infatti improvvisamente un importante quesito: “Hai perdonato Belen?“. Lei, da vera Lady, risponde in tutta sincerità. “Oddio. Se ho perdonato Belen?“, dice la cantante, “Assolutamente sì“. E ancora: “Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male“.

Leggi anche —-> Emma Marrone foto divina in costume | Lo scatto che ha conquistato il web

Ecco allora un’improvviso ‘frecciata‘ al suo ex Stefano, che all’epoca scelse la showgirl anziché lei. Nonostante tutto, i due ex avrebbero però oggi un ottimo rapporto, e avrebbero infatti entrambi deciso di mettere da parte il rancore. Ovviamente, questo è accaduto anche tra Emma e Belen, tra cui non c’è più alcun conflitto o risentimento.

Leggi anche —-> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

Nel mese di novembre 2019 e nel corso del programma ‘Tu sì que vales‘ (che era appunto condotto dalla Rodriguez), Emma diede un sincero bacio alla showgirl in diretta televisiva, per far appunto a comprendere agli italiani di aver lasciato il passato alle spalle.

Impostazioni privacy