Elettra Lamborghini incidente per l’ereditiera: il racconto

Riflettori puntati su Elettra Lamborghini, la regina del twerking ha fatto irruzione sul web per raccontare l’incidente avuto recentemente mentre si trovava al maneggio.

Elettra Lamborghini incidente - Solonotizie24
Elettra Lamborghini incidente – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Elettra Lamborghini nel mirino dell’attenzione del web e del gossip italiano grazie alla carriera fatta nel campo della musica, oltre che il racconto della bellissima storia d’amore con Afro Jack.

Elettra Lamborghini, inoltre, nel corso degli anni ha sempre amato raccontare la sua quotidianità ai fans così come è successo durante le settimane di malattia segnate dal Covid-19, e non solo… dato che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo il clamoroso racconto che l’artista ha fatto circa l’incidente avuto recentemente durante una tranquilla giornata al maneggio.

Elettra Lamborghini incidente - Solonotizie24
Elettra Lamborghini incidente – Solonotizie24

Incidente per Elettra Lamborghini

L’estate 2021 è stata segnata da una lunga serie di successi per Elettra Lamborghini che, in queste settimane, è stata protagonista delle classifiche musicali italiane grazie alla canzone Pistolero che si è rivelata un grandissimo successo, nonché tormentone della stagione.

Nel frattempo, però, Elettra Lamborghini ha anche continuato a curare un’altra sua grande passione per l’equitazione, un qualcosa che l’accompagna già dalla tenera età e che spesso condivide anche con i propri followers attraverso la realizzazione di vari video condiviso su Instagram Stories.

Elettra Lamborghini incidente - Solonotizie24
Elettra Lamborghini incidente – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlotte Casiraghi, l’outfit sfoggiato per la campagna Chanel è divino: come si è mostrata

LEGGI ANCHE -> GFVIP, perchè Signorini non ha riconfermato Antonella Elia e Pupo?

“Mi ha fatto male”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che troviamo la pubblicazione di un nuovo video che Elettra Lamborghini ha condiviso appunto nella sua pagina Instagram, attraverso il quale spiega cosa le è successo nel corso delle ultime ore.

Elettra Lamborghini incidente - Solonotizie24
Elettra Lamborghini incidente – Solonotizie24

Nel video in question Elettra Lamborghini , dunque, ha raccontato: “ Buongiorno al pubblico maschile e al pubblico femminile, non potete capire cosa mi è successo stamattina ragazzi. Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che c’è al mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro… bhè, non mi morde una chiappa? ”. L’artista e star del web ha poi concluso rivelando: “Vi giuro non mi è mai capitato in vita mia. Ci sono rimasta malissimo, mi ha fatto un male…cane. Di solito mi saltano addosso, cioè mi amano… Mi ha morso una chiappa… Un male bestia”.

Impostazioni privacy