Paura per Ginevra Pisani, la Professoressa de L’Eredità costretta ad un delicato intervento

Riflettori puntati su Ginevra Pisani che nel corso degli ultimi giorni è sparita dalle scene, mettendo in allarme i propri fan. Cos’è successo alla Professoressa de L’Eredità?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere Ginevra Pisani grazie anche al percorso che l’influencer e modella ha fatto in un primo momento a Uomini e Donne, successivamente sui social fino a diventare la stella del game show di Rai 1. Ricordiamo, inoltre, che proprio lei è stata selezionata per mettersi in gioco nel programma de Il Pranzo è Servito al fianco di Flavio Insinna.

A far discutere e preoccupare i fan, però, è stato il messaggio che la Pisani ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram.

Paura per Ginevra Pisani

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Ginevra Pisani che è da poco tornata sui social dopo una lunga pausa, mettendo in allarme i fan che ogni giorno seguono il suo profilo ufficiale.

La Professoressa de L’Eredità, quindi, ha deciso di rompere il silenzio e spiegare cosa sta davvero succedendo nella sua vita a telecamere spente.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista: “20 giorni ad imbottirmi di farmaci”

LEGGI ANCHE -> Letizia di Spagna meravigliosa al gala in abito da sera: sapete quanto vale il capo? La cifra low cost

“Operazione più lunga del previsto”

A giudicare dalle foto condivise da Ginevra Pisani, sembrerebbe che la Professoressa de L’Eredità abbia subito un delicato intervento presumibilmente ai denti, la cui convalescenza si è presentata poi più lunga del previsto.

La Pisani, inoltre, nel tentativo di rincuorare i fan ha pubblicato il seguente messaggio nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove è possibile leggere le seguenti parole: “Ciao amici, scusate l’assenza ma la ripresa dopo l’operazione è più lunga del previsto. Ne approfitto per riposare un po’ la mente e il corpo. Ho guardato più film in questi giorni che negli ultimi mesi. A presto”.

Impostazioni privacy