Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista: “20 giorni ad imbottirmi di farmaci”

Mamma per la seconda volta da soli 20 giorni d’Achille Rosa Perrotta si è mostrata sui social in perfetta forma, l’ex tronista ha anche ironizzato d’aver abbandonato il pigiama dopo settimane che è concentrata solo sui figli. Lo scatto condiviso mostra Rosa con indosso una tutina aderente che conferma come la 32enne sia tornata ai fasti prima della gravidanza, una fisicità apprezzata da moltissimi utenti che increduli non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con l’influencer.

Rosa Perrotta: “Fine della relazione ufficiale con il pigiama”

19 gg e 456389273 farmaci post parto esco dalla mia relazione ufficiale con il pigiama e mi do alla mia prima sistematina ufficiale.✌????” questa la didascalia che accompagna l’immagine della Perrotta e che conferma quanto è stato impegnativo per l’ex tronista tornare in forma nonostante i pochissimi giorni trascorsi dal giorno del parto. A chi ha insinuato che molti vip si avvalgano di trattamenti costosi per recuperare la forma fisica Rosa ha risposto per le rime, non tollerando tanta cattiveria.

“Magie? Magari” ha precisato l’influencer spiegando inoltre che allattando non può avvalersi di nessun tipo di scorciatoia: “Allatto, quindi non faccio diete strane o drastiche. Ho cercato di non mettere 30 kg (nonostante ne abbia messi 15), di mantenere idratata la pelle, di affrontare tutto con positività”. Rosa ha poi concluso: “Sono da 20 giorni a casa ad imbottirmi di farmaci perché tutto vada bene  a dedicarmi ai miei 2 bambini e contemporaneamente a mantenere la motivazione e la carica per lavorare, andare avanti con gioia e a non demoralizzarmi. Niente di trascendentale. Ma vi prego non chiamatela MAGIA io la chiamo ABNEGAZIONE ,SACRIFICIO E FORZA DI VOLONTA.”

Rosa Perrotta fonte Instagram

Leggi anche–>Rosa Perrotta rompe il silenzio dopo il parto, problemi con il piccolo |  sotto osservazione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione prossimi all’altare

Coppia affiatata nonostante in passato abbia avuto qualche momento di distacco Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono oggi genitori di due bellissimi bambini. L’ex tronista è felice d’essere diventata mamma per la seconda volta e oggi si dedica con particolare attenzione ai figli.

Leggi anche–>Rosa Perrotta, offese choc al figlio di due anni: l’influencer furiosa decide agire legalmente

Il matrimonio con Pietro Tartaglione è in programma ma per ora rimandato al 2022. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2019 poi causa pandemia e seconda gravidanza hanno rimandato l’evento ma ora sono prossimi all’altare e a ufficializzare la loro famiglia.

Impostazioni privacy