Rosa Perrotta rompe il silenzio dopo il parto, problemi con il piccolo | “E’ sotto osservazione”

Rosa Perrotta ha finalmente condiviso il lieto momento con tutti i suoi fans, parlando anche di alcuni problemi avuti con il nascituro.

La Perrotta ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Proprio in quello studio televisivo, ha iniziato la sua bellissima storia d’amore con Pietro Tartaglione: i due hanno avuto il figlio Domenico nel 2019 e, da pochissimo, anche il secondogenito che hanno chiamato Mario Achille. Siete curiosi di sapere com’è andato esattamente il parto?

Rosa Perrotta dopo la gravidanza: spaventata ma felice

Sulle sue Instagram stories, Rosa ha finalmente voluto annunciare la nascita del piccolo Mario Achille, un evento importantissimo per tutta la famiglia.

Noi stiamo bene, il parto è andato bene“, ha infatti detto l’ex tronista, “ma non ho ancora condiviso con voi questa nostra grandissima gioia perché abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille, che è tenuto sotto osservazione in incubatrice. Ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto, e i medici preferiscono tenerlo lì“.

La Perrotta ha poi voluto tranquillizzare i fans, dicendo loro come sia tutto nella norma e che occorre solamente aspettare. I followers le hanno sicuramente poi scritto numerosi messaggi di conforto e di vicinanza. Il giorno successivo, Rosa è però riapparsa sulle sue Instagram stories e ha mostrato il piccolo mentre dorme nella culla accanto al suo letto d’ospedale.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Rosa Perrotta cambia look | Effetto sorpresa per l’ex tronista

Incredibile ma vero“, ha detto qualche ora dopo la stessa, “sono addirittura in piedi. Ero terrorizzata dal cesareo, ma è andata benissimo. Mi sono sollevata stamattina per la prima volta e non ho avuto difficoltà“. Rosa ha infine fatto sapere una bellissima novità: se tutto continua ad andare per il meglio e se il bimbo sta bene, possono tornare a casa questo venerdì.

Leggi anche —-> Rosa Perrotta biondissima, l’ex tronista cambia look solo per Pietro

Insomma, Rosa e Pietro sono al settimo cielo per il nuovo arrivato e non vedono l’ora di farlo conoscere ai loro numerosissimi followers. “Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi“, ha infatti scritto lei in uno dei suoi più recenti post, “i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi“. E ancora: “Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita“.

Impostazioni privacy