Rosa Perrotta biondissima, l’ex tronista cambia look solo per Pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più affiatate uscite da Uomini e Donne, l’incontro nel format quotidiano di Maria de Filippi fu fatale per i due protagonisti che da quel momento hanno trascorso molto tempo insieme. Nel 2017 si sono innamorati e persi l’uno nell’altra a tal punto che nel 2019 sono diventati genitori del piccolo Domenico, oggi la luce della loro vita.

Rosa Perrotta Solonotizie24

Rosa Perrotta: “Sono Jessica, l’amante di Pietro…”

Certo è che alcune dinamiche di coppia sono cambiate dopo la nascita di Dodo, Rosa ha reso noto quanto la gravidanza l’abbia resa diversa ma soprattutto non sono mancati dei momenti d’incomprensione fra l’ex tronista e il corteggiatore. Lo scorso Dicembre Rosa e Pietro hanno avuto una crisi di coppia rivelata e confermata dalla stessa influencer che sui social ha tenuto aggiornati i fans su cosa è successo fra lei e il padre di suo figlio. La Perrotta ha trascorso le vacanze di fine anno in famiglia lontano dal compagno, ma poi i due hanno deciso che l’unica cosa giusta da fare era tornare insieme.

Oggi Rosa e Pietro sono felice e sereni, l’amore per Domenico li unisce giorno dopo giorno, ma soprattutto hanno ritrovato anche la loro intesa inziale. In una recente storia Rosa si è mostrata con i capelli biondi, recitando la parte dell’amante di Pietro: “Sono Jessica l’amante di Pietro…” ha detto l’ex tronista prendendo in giro se stessa e il compagno che nel video l’è a fianco e a quanto pare apprezza molto la nuova versione di Rosa.

Rosa Perrotta fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis: i fan notano che..

Rosa Perrotta seconda gravidanza in corso?

Nei giorni scorsi Rosa Perrotta è stata costretta a smentire le voci su una sua seconda gravidanza. L’ex tronista, oggi influencer affermata con un seguito social non indifferente, ha rotto il silenzio e ha rivelato la verità sul suo stato. La voce è circolata dopo che Rosa si è mostrata in un post con indosso il braccialetto anti-nausea, lo stesso che fece presagire la gestazione di Belen Rodroguez.

Leggi anche —->Rosa Perrotta sfogo in lacrime sui social: l’amarezza dell’ex tronista | Video

Rosa ha spiegato ad un utente diretta e curiosa che il braccialetto non è anti-nausea ma soprattutto è del figlio Domenico indossato da lei quel giorno solo per caso. La Perrotta a quanto pare e nonostante la crisi superata con Pietro non sembra intenzionata, almeno per ora, a diventare mamma per la seconda volta.

 

Impostazioni privacy