Rosa Perrotta sfogo in lacrime sui social: l’amarezza dell’ex tronista | Video

Rosa Perrotta lacrime - Solonotizie24
Rosa Perrotta lacrime – Solonotizie24

Rosa Perrotta non trattiene le lacrime sui social, decidendo così di rendere pubblico il suo sfogo e condividere con i fan ciò che le è successo nel corso degli ultimi giorni e non solo. Si tratta, dunque, di alcune confessioni che l’ex di Uomini e Donne ha voluto fare al popolo del web, mostrando alcuni dei messaggi ricevuti in diretta e che l’hanno toccata davvero molto.

Dopo il percorso fatto nel programma di Uomini e Donne , e successivamente anche all’Isola dei Famosi, Rosa Perotta continua con grandissimo successo la sua carriera da influencer e testimonial di vari brand di moda e non solo. L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, inoltre, da qualche anno a questa parte è diventata anche mamma del piccolo Domenico, nato dall’amore con l’ex corteggiatore e poi sua scelta Pietro Tartaglione e, non a caso, ecco che la maternità diventa poi oggetto di discussione in un video sfogo pubblicato dalla Perrotta.

L’influencer, infatti, ha deciso di condividere con il popolo del web alcuni messaggi che questa ha ricevuto come posta privata.

Rosa Perrotta lacrime - Solonotizie24
Rosa Perrotta lacrime – Solonotizie24

Le lacrime di Rosa Perrotta sui social

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni video da parte di Rosa Perrotta nei quali ha deciso di dar voce ad alcune testimonianze che l’hanno toccata nel profondo.

In particolar modo, l’influencer ha chiesto ai follower di con lei le gioie, i dolori e le difficoltà nell’esser diventate madre… e anche testimonianze di coloro che, nonostante tutto, non sono riusciti a realizzare il loro desiderio di maternità. Racconti che di certo non hanno lasciato indifferente la Perrotta che non ha potuto trattenere l’emozione.

“Cerco di fare tesoro e d’imparare qualcosa”

Le testimonianze ricevute da Rosa Perrotta , alcune di queste anche scritte dall’influencer, l’hanno commossa nel profondo… così tanto da condividere le sue lacrime ma di non riuscire poi a proseguire nel video, affidando il suo pensiero a una leggera condivisa su Instagram Storie: “ E come sempre cerco di fare tesoro e d’imparare qualcosa. Contro la natura non possiamo fare nulla, ma possiamo cominciare a lavorare sulla sensibilizzazione. Ad esempio, dovremmo fare crescere le bambine con l’idea che hanno a disposizione tantissimi mezzi per sentirsi realizzati nella vita. Che la maternità è una cosa grandiosa ma non è l’unica ”.

Rosa Perrotta lacrime - Solonotizie24
Rosa Perrotta lacrime – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Carolina Crescentini, avete mai visto il marito? Chi è il famoso cantautore

LEGGI ANCHE ->  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 marzo: Vittorio deve salvare il Paradiso

Il messaggio di Rosa Perrotta , infatti, è diretto a tutte quelle donne e mamme che vogliono diventare mamme, e che nel frattempo si trovano costrette a lottare con varie e molte difficoltà, come lei stessa poi Sottolinea: “ La realtà è che ogni bambina potrebbe essere madre un giorno, così come potrebbe non esserlo. E magari non per sua scelta. Allora dobbiamo essere gentili, delicate ”.

Impostazioni privacy