Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 marzo: Vittorio deve salvare il Paradiso

Anticipazioni e curiosità sull’episodio dell’11 marzo della soap Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa vedremo oggi su Rai Uno dalle 15.55 circa.

Vittorio e Gabriella cercano di salvare il Paradiso

Quest’oggi, giovedì 11 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap Il Paradiso delle Signore, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno. Ecco alcune anticipazioni. Vittorio ormai teme il peggio: il Paradiso, uno dei più importanti grandi magazzini di Milano, rischia di chiudere. Conti riesce a convincere Gabriella a rilasciare un’intervista insieme, in cui si parla della collezione della stilista accusa da più parti. La collezione, stile british, ha destato scandalo. In particolar modo, l’abito indossato dalla Rossi è stato accusato di malcostume. L’idea della collezione è nata da Gabriella, innamoratasi di questo stile libertino nel corso del suo viaggio di nozze a Londra.

Vittorio ha deciso di seguirla nelle sue intenzioni, convinto della portata del buon progetto. Ma non è stato così. Ora Conti deve correre ai ripari. Vittorio è convinto che i clienti capiranno le reali intenzioni di Gabriella dopo l’intervista. Ma le reazioni sono diverse. Un nutrito gruppo, che accusa di malcostume il negozio, protesta davanti alle vetrine del Paradiso, il giorno seguente. Ma c’è anche un gruppo che difende la stilista. Vittorio teme il peggio – ovvero uno scontro – ma soprattutto sa che il Paradiso finirà in un vortice di polemiche.

Leggi anche —–> Carolina Crescentini, avete mai visto il marito? Chi è il famoso cantautore

Leggi anche —–> “Motivi di salute”, perchè Arianna Montefiori ha lasciato Il Paradiso delle Signore

Adelaide ha grandi progetti per Ludovica

Intanto contrariamente a quanto proposto da Marcello, Ludovica non ha lasciato Milano. La ragazza ha deciso di non partire, sapendo di essere tornata una pupilla di Adelaiede. La Contessa vorrebbe addirittura che Brancia prendesse il posto di Fiorenza Gramini e questa è una delle occasione che la giovane ha sempre atteso.

Ludovica sa quante porte potrebbero aprirsi se tornasse nel Circolo e nei giri della grande borghesia milanese. E dunque farà di tutto per la Contessa, ma questa fedeltà verrà messa a dura prova. Cosa accadrà? Appuntamento quest’oggi su Rai Uno dalle 15.55 circa con Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy