“Motivi di salute”, perchè Arianna Montefiori ha lasciato Il Paradiso delle Signore

Arianna Montefiori volto noto al pubblico per essere stata tra le Veneri de Il Paradiso delle Signore ha abbandonato il set da un giorno all’altro. In molti si sono chiesti cosa fosse successo alla giovane attrice, già interprete d’alcune fiction di successo, d’averla indotta a prendere una decisione così importante poco proficua per la sua carriera. L’attrice prossima alle nozze con il cantante Briga ha contratto il Covid per questo ha lasciato la soap opera.

Arianna Montefiori solonotizie24

Arianna Montefiori dopo il Covid l’addio al set: i motivi

Sia Arianna che Briga sono stati chiusi in casa per più di un mese e hanno affrontato la patologia con molta attenzione, ma a quanto pare l’attrice ha subito una forte debilitazione e quando è tornata negativa non si è sentita di tornare a recitare nella soap de Il Paradiso delle Signore. Per Arianna i ritmi frenetici della fiction, per altro quotidiani, erano troppo faticosi, il post Covid le ha lasciato degli strascichi non indifferenti e ha ritenuto opportuno non prendersi un impegno così importante.

L’ex Venere ha deciso di prendersi un anno sabbatico dal lavoro, la malattia è stata violenta è per questo che per il momento si dedicherà a se stessa, alla sua salute ma soprattutto alla vita privata. Arianna e Briga, salvo imprevisti, dovrebbero sposarsi il prossimo Dicembre, la data non è stata ancora rivelata ma a quanto pare i due per ora hanno preso i sacramenti e stanno organizzando le loro vite professionali anche in relazione all’imminenti nozze.

Arianna Montefiori fonte Instagram

Leggi anche —->Arianna Montefiori scatti bollenti | Ecco come si è mostrata l’ex di Che Dio ci aiuti

Il Paradiso delle Signore, Arianna Montefiori: motivi di salute dietro l’abbandono del set

Arianna Montefiori è un’attrice molto apprezzata, è anche seguita sui social ed è per questo che ha voluto spiegare personalmente ai fans perchè ha abbandonato il set. Aver preso il Covid l’ha indebolita molto, quando poi si è negativizzata non se l’è sentita di tornare al lavoro ora preferisce dare al suo corpo la possibilità di recuperare le forze:

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore, Laura è scomparsa dal set: che fine ha fatto?

“Nel momento in cui mi sono negativizzata sono stata io a decidere di non riprendere col Paradiso delle Signore perché sentivo che il mio corpo non era ancora in grado di affrontare i ritmi che qualsiasi set richiede. Quindi ho deciso di dare al mio corpo tutto il tempo necessario per riprendersi” ha dichiarato l’attrice in una storia condivisa su Instagram.

Impostazioni privacy