Arianna Montefiori e Briga di Amici promessa di matrimonio chic: come si sono presentati

Arianna Montefiori e Briga sono ormai ufficialmente promessi sposi: ecco come si sono presentati i due per l’occasione.

Prosegue felicemente la storia d’amore tra Briga, rapper svezzato ad Amici, e Arianna Montefiori, attrice divenuta famosa grazie a Che Dio ci aiuti e ballerina di danza classica. I due si sono conosciuti all’incirca un anno e mezzo fa e poco dopo si sono fidanzati. Ad ottobre hanno festeggiato il primo anniversario e per l’occasione Briga le ha fatto trovare un mazzo di 12 rose (in realtà si regalano dispari, quindi probabilmente sono state 13) con tanto di bigliettino romantico.

Quel giorno Arianna ha condiviso il gesto romantico del fidanzato con una dedica altrettanto smielata: “Dodici rose rosse trovate stamattina nel camerino. Grazie di esistere amore mio. Sei stato impeccabile a supportarmi e sopportami in questo primo anno insieme. Vediamo come andranno i prossimi”. Nei commenti al post Instagram della ragazza, Briga aveva commentato scherzosamente che la loro relazione sarebbe continuata senza intoppi finché lei gli avrebbe permesso di guardare la Champions League.

Arianna Montefiori e Briga: promessa di matrimonio chic

Pochi giorni più tardi Briga ha fatto il passo successivo e le ha chiesto la mano. Anche in questo caso il gesto romantico è finito sui social. Briga ha pubblicato il video della richiesta scrivendo: “Ha detto sì”, beccandosi gli auguri di tantissimi colleghi e amici tra cui Alessandra Amoroso, Emis Killa e Baby K. La Montefiori ha pubblicato lo stesso video scrivendo “Tutta la vita sì”. Nelle immagini si vedeva il rapper che in ginocchio le chiedeva la mano in un giardino mozzafiato con vista cupola di San Pietro.

Leggi anche ->“La situazione è gravissima”, Pier Paolo Spollon, l’appello accorato dell’attore di Che Dio Ci aiuti

Qualche giorno fa la promessa di matrimonio è diventata ufficiale anche agli occhi di Dio, visto che entrambi hanno fatto la cresima: sacramento necessario e propedeutico per lo sposalizio religioso. A condividere il passo verso il matrimonio è stata ancora una volta Arianna, con un post in cui mostra come sono andati vestiti per giurare fede eterna al Signore, ed in cui scrive: “Cresimati!! ???????? Vorrei ringraziare di cuore @don_luigi_p per averci accompagnato con gioia in questo percorso!???? È stata una giornata troppo emozionante, spero al matrimonio di non piangere dall’inizio alla fine”.

Leggi anche ->Carolyn Smith, lo sfogo amaro: “Ho appena finito la chemio, sono terrorizzata, un cretino… | Video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

Impostazioni privacy