Arianna Montefiori scatti bollenti | Ecco come si è mostrata l’ex di Che Dio ci aiuti

Ricordate la dolcissima Valentina di ‘Che Dio ci aiuti’? Dimenticate la sua semplicità, perché adesso state per vedere una nuova versione di lei. 

La giovanissima attrice Arianna Montefiori ha infatti fatto parte delle scorse stagioni della fortunatissima serie. In ‘Che Dio ci aiuti 6‘ non possiamo però vedere più il suo volto e la sua recitazione, ma di certo non dimentichiamo quello che ci ha trasmesso in tutto questo tempo.

Adesso, Arianna è apparsa sui social in un modo totalmente diverso. Siete curiosi di rivederla? Eccola qui.

Arianna Montefiori e i suoi scatti sul divano: le pose sexy dell’attrice

Sul suo profilo Instagram, Arianna Montefiori ha pubblicato due scatti che la ritraggono in una nuovissima versione, come non eravamo abituati a vederla.

La Valentina che noi tutti conosciamo pare infatti non esserci più: quella ragazza è volata via per dare il posto ad una nuova donna. La bellissima attrice stavolta ha infatti dato il meglio di sé e, come spesso accade sui social, ha voluto condividere con i suoi fans alcune sue foto recenti.

A volte mi sento sexy anche io“, ha scritto la Montefiori sulla didascalia del post. E ha proprio ragione: la giovane indossa infatti un body nero ma trasparente, che lascia intravedere tutte le sue forme sinuose. E di certo l’occhio dello spettatore attento proprio non ce la fa a restare al suo posto.

Lei ride ed è felice. I suoi occhi trasmettono infatti la sua solita e piena energia, come accade spesso quando recita. Con questi scatti, l’attrice comunica con i followers e loro sono super contenti di vederla così.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Spollon in cattivi rapporti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

A dimostrarlo ci sono infatti i numerosissimi loro commenti, che le dicono in tutti i modi quanto sia bella e quanto sia ancora più favolosa con quel sorriso che la contraddistingue.

Che Dio ci aiuti 6, perché non c’è più Valentina

Purtroppo, il personaggio di Valentina si è concluso nella quinta stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘. Come abbiamo potuto notare, per queste nuovissime puntate l’attrice Arianna Montefiori ha detto addio alla serie.

E’ stata proprio lei a spiegare il perché della sua assenza. “La storia di Valentina si è conclusa“, ha detto la giovane, “si è sposata con Gabriele e non aveva senso portare avanti un personaggio che ha fatto il suo percorso“.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, sapete con chi è fidanzata Valentina? Ex concorrente di Amici, presto sposi

Dispiace anche a me“, ha confessato poi la Montefiori, “ma il percorso di un’attrice va avanti con altri progetti“. E ha poi parlato della sua nuovissima avventura ne ‘Il Paradiso delle Signore‘ e del suo imminente matrimonio con il cantante Briga.

Impostazioni privacy