Che Dio ci aiuti, sapete con chi è fidanzata Valentina? Ex concorrente di Amici, presto sposi

Il ruolo di Valentina in ‘Che Dio ci aiuti’ è interpretato dall’attrice Arianna Montefiori. Sapete con chi è fidanzata? Lui è famosissimo. 

Giovanissima attrice, la Montefiori ha raggiunto il successo grazie ad una web serie a cui ha preso parte nel 2015. Tra le sue esperienze televisive, ricordiamo soprattutto ‘Che Dio ci aiuti‘, in cui, dalla quarta stagione in poi, interpreta Valentina Valpreda. L’anno successivo, è stata invece la volta di ‘Don Matteo‘, fiction in onda dall’anno 2000.

Arianna Montefiori ha un fidanzato famoso. Curiosi di sapere chi é? Scopriamolo insieme.

Arrivano le nozze: Arianna Montefiori e il suo amore per…

La giovanissima e bellissima attrice Arianna Montelfiori è innamoratissima di Briga, cantautore e rapper romano, diventato conosciuto nel 2015 grazie alla sua partecipazione nel celebre talent ‘Amici di Maria De Filippi‘.

La loro relazione è stata resa nota dopo una serie di scatti pubblicati sui social dalla coppia e, a quanto pare, ci sarebbero anche delle bellissime sorprese per i due. Mattia ha infatti fatto una proposta di matrimonio degna di nota ad Arianna, nella magica location della città romana. Il cantante ha recentemente chiesto alla sua amata di sposarlo in un bellissimo giardino romano con vista sulla Basilica di San Pietro.

La fortunatissima attrice ha detto sì, baciando poi il suo futuro sposo. Tutta la ‘scenetta‘ è stata pubblicata sui loro profili social, ed ha ovviamente ottenuto numerosi consensi e complimenti da parte dei loro followers.

Mattia Briga, la musica nel cuore: ecco chi è il cantante

Nato a Roma nel 1989, il suo vero nome è Mattia Bellegrandi. Da piccolo, il cantante si trasferisce a Parigi, per poi tornare a Roma durante la sua adolescenza.

Mattia ha infatti frequentato il liceo classico Terenzio Mamiani. Successivamente, il rapper si sposta in Danimarca, in cui inizia a scrivere i primi brani hip hop. In seguito, è la volta di Madrid, nel quale avvengono per lui incontri con numerosi artisti.

Leggi anche —-> Lutto nella serie di Don Matteo: “Il nostro abbraccio va a lei”

La sua carriera inizia però nel 2010, anno in cui Briga autoproduce il suo primo ep. L’anno successivo, il giovane viene contattato dall’etichetta discografica indipendente Honiro Label, con la quale inizia a lavorare. Nel 2012, ha infatti inizio la sua collaborazione con artisti come Gemitaiz e Coez.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci torna nei panni di Suor Angela

Nel 2015, Mattia è tra i concorrenti del talent ‘Amici di Maria De Filippi‘, nel quale si classifica al secondo posto. L’anno successo, il cantante firma un nuovo contratto discografico con la Sony Music e, nel 2019, partecipa al Festival di Sanremo insieme a Patty Pravo.

Impostazioni privacy