Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci torna nei panni di Suor Angela

Giovedì 7 gennaio torna in onda Che Dio ci aiuti, fiction di successo della Rai con Elena Sofia Ricci come principale protagonista.

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela

Il 2021 è appena cominciato con il suo carico di aspettative e accompagnato dal desiderio di portare cambiamento e gioia. Il cambiamento è la tematica principale affrontata anche in una delle serie tv di maggior successo prodotte dalla tv di stato: Che Dio ci aiuti. Sebbene si senta il bisogno di provare ed esperire qualcosa di nuovo trovarsi a contatto con qualcosa di familiare, seppure leggermente diverso dal solito è una sensazione piacevole. Di certo i fan della serie non vedono l’ora di scoprire cosa attende ai protagonisti e alle protagoniste nelle 10 puntate della sesta stagione che avranno inizio a partire da giovedì 7 gennaio alle 21.25.

Come da tradizione per la fiction sulle suore, la stagione 2021 ci porterà dinnanzi a nuovi arrivi, a storie avvincenti e a ritorni inaspettati. A guidare sia religiose che laici e ad offrire conforto e consiglio alla bella Azzurra ci sarà come sempre Suor Angela, la madre superiora del convento interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. Proprio questo personaggio funge da catalizzatore dell’azione: si tratta di una donna navigata, con un passato intenso ed un’esperienza di cambiamento che spesso e volentieri diventa fondamentale per lo sviluppo dell’azione stessa.

Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suor Angela

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela

La prima grossa novità di questa stagione riguarda la location. Il convento degli Angeli ormai ha traslocato, Suor Angela e le consorelle si trovano adesso ad Assisi. La sesta stagione, dunque, coincide con un’epoca di grossi cambiamenti per tutte le protagoniste, ormai pronte ad affrontare una nuova avventura. Novità e passato si mischiano anche nella trama della fiction, visto che il ritorno ad Assisi non è casuale, ma legato al passato della protagonista che in quel luogo ci è nata.

Leggi anche ->Lutto nella serie di Don Matteo : “Il nostro abbraccio va a lei”

Per Suor Angela, dunque, si appresta un periodo complesso, durante il quale provare a dare una mano agli altri, ma anche e soprattutto affrontare il suo turbolento passato. Cercare di conciliare le due parti della sua vita e trovare in cuor suo la forza di perdonare ciò che ha fatto saranno i motori principali della vicenda.

Leggi anche ->Ursula Corbero, sexy topless: Tokyo in versione bollente

Impostazioni privacy