Ursula Corbero, sexy topless: Tokyo in versione bollente

Ursula Corbero ha letteralmente lasciato tutti senza parole, con una foto ‘bollente’. Ecco come si è mostrata l’attrice. 

La Corbero ha attirato subito l’attenzione del grande pubblico per la sua magistrale interpretazione del personaggio Tokyo ne ‘La casa di carta‘. L’attrice spagnola è anche voce narrante nella fortunata serie, oltre ad essere uno dei personaggi più apprezzati dai telespettatori. ‘La casa di carta‘ è infatti diventato un fenomeno virale, dopo aver ottenuto un successo inaspettato in tutto il mondo.

Dopo lo stop delle riprese de ‘La casa di carta‘, la stessa Ursula ha annunciato sui suoi social di aver ricominciato a girare le scene per la nuovissima stagione. Ma cos’altro ha pubblicato la celebre attrice? Scopriamolo insieme.

Ursula Corbero senza veli: il post che ha infiammato il web

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ursula Corbero ha pubblicato una serie di sue fotografie che hanno lasciato senza parole i suoi numerosissimi followers.

La bellissima attrice si è infatti mostrata completamente senza veli, mentre le braccia le coprivano il décollété, non visibile ma comunque immaginabile. I fans sono infatti letteralmente impazziti nel vedere il post in questione, soprattutto quando si è trattato di puntare gli occhi sulla sua schiena scoperta che ha mandato in tilt gli occhi attenti dei followers.

La prova di tutto questo l’abbiamo ovviamente leggendo i tantissimi commenti ricevuti, che hanno avuto per oggetto il corpo soave di Ursula e il suo fisico da urlo. Sono stati infatti in più di 4 milioni ad aver apprezzato le sue fotografie, ricordandosi quasi sicuramente di Tokyo e della sua personalità contorta.

L’omaggio di Netflix a Ursula Corbero: una lettera a Babbo Natale

Prima delle vacanze natalizie, Netflix ha deciso di omaggiare con un post Ursula Corbero, protagonista dell’apprezzatissima serie tv ‘La casa di Carta‘, nel quale l’attrice interpreta il personaggio di Tokyo.

Leggi anche —-> Ursula Corbero senza veli, la foto al cardiopalma dell’attrice

Babbo Natale quest’anno regalaci la fotogenia di Ursula“, ha infatti scritto Netflix dopo aver pubblicato una foto della bellissima attrice. Il post ha ottenuto 96mila likes e numerosissimi commenti.

Leggi anche —-> Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini hot: la foto senza veli mai vista

I fans hanno inoltre richiesto a gran voce la quinta stagione, che stanno attendendo tutti con impazienza e una leggera ansia. Non ci resta dunque che aspettare, e chissà cosa succederà…

Impostazioni privacy