Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini hot: la foto senza veli mai vista

Due volti noti di Amici di Maria De Filippi hanno sorpreso i propri fan condividendo una foto senza veli mai vista prima.

La foto inedita di Veronica Peparini e Andreas Muller è a luci rosse.

Se si trattasse di una favola sarebbero stati tutti ad osservare la bellezza e l’imprevedibilità dell’amore, ma trattandosi della vita reale quando Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato la loro relazione è scoppiato un mezzo scandalo. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2016, quando Andreas, giovane ballerino di origini tedesche, frequentava i banchi di Amici e Veronica Peparini era già una delle insegnanti del corpo di ballo.

Che tra alunno e insegnante vi fosse una certa complicità era balzato agli occhi dei più attenti osservatori e le voci di corridoio su questo amore “sconveniente” hanno accompagnato tutta l’edizione numero 16 del programma Mediaset. Finché la competizione è andata avanti i due hanno dribblato la curiosità di media e pubblico e finto che le voci fossero infondate, ma quando il trasmissione è terminata sono usciti allo scoperto.

Amici: Andreas e Veronica sono hot nello scatto inedito

La foto inedita di Veronica Peparini e Andreas Muller è a luci rosse.

Immediatamente dopo l’annuncio c’è chi si è lamentato del fatto che proprio il ballerino avesse vinto l’edizione del programma e chi invece ha sostenuto che si trattasse di un rapporto senza futuro. A dire il vero persino l’insegnante di ballo ha avuto qualche dubbio sulla longevità del rapporto, come rivelato in un’intervista di qualche tempo fa a ‘Novella 2000’: “Quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta […] Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro”.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, lui è il fratello di uno dei ballerini più amati: notate la somiglianza?

Con il passare dei mesi e degli anni quei dubbi in Veronica sono scomparsi e oggi sia lei che Andreas non negano che in futuro potrebbero persino convolare a nozze. Fino ad oggi la coppia è stata sempre molto gelosa della propria intimità, dunque è difficile vedere foto che riprendono attimi di complicità o momenti di vita relazionale. Proprio per questo molti fan della coppia sono rimasti sorpresi quando Andreas ha pubblicato una foto inedita decisamente piccante.

Leggi anche ->Veronica Peparini in Babydoll e con le gambe in mostra è una bomba: i fan pazzi per la prof di Amici

Una delle sue fan gli aveva chiesto una foto inedita e lui non si è sottratto, pubblicando uno scatto che ritrae lui e la compagna completamente nudi davanti allo specchio. Chiaramente le parti intime sono opportunamente coperte, ma ciò nonostante la scelta del ballerino ha lasciato tutti di sasso. Reazioni a parte, la foto mostra ancora una volta il livello di sentimento e intimità che la coppia ha raggiunto.

Impostazioni privacy