Ballando con le stelle, lui è il fratello di uno dei ballerini più amati: notate la somiglianza?

Lui è il fratello di un noto ballerino di Ballando con le Stelle. La somiglianza è evidente.

Raimondo Todaro: nessun amore con Elisa Isoardi

Raimondo Todaro è uno dei ballerini del celebre show, Ballando con le Stelle magistralmente condotto dalla bellissima e professionale Milly Carlucci. Raimondo è stato al centro del gossip per mesi, non solo per la sua inopinabile bravura, ma anche per il presunto flirt con la conduttrice Elisa Isoardi. Le loro performance hanno emozionato milioni di telespettatori, che sognavano di vederli insieme.

Sono stati in tantissimi infatti a sperare che i due facessero coppia non solo sul lavoro ma anche nella vita privata.  Ma dopo mesi di “pettegolezzi“ Elisa e Raimondo hanno entrambi dichiarato che tra loro c’è una semplice e pura amicizia. Il pubblico di Ballando con le Stelle ha dovuto dunque rassegnarsi ed abbandonare l’idea che i due possano essere i protagonisti di un’intensa è appassionata storia d’amore.

Leggi anche—->Tina Cipollari avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Raimondo Todaro: che somiglianza con il fratello!

Il ballerino come già accennato ha un fratello a cui somiglia molto. Stesso sguardo e stessa passione smisurata per la danza, il suo nome è Salvatore. Secondo persone che conoscono entrambi i fratelli Todaro, i due hanno un rapporto intenso è pacifico. In comune hanno la passione sfrenata per il ballo ed infatti gestiscono una scuola di danza.

Ma mentre Raimondo lavora nel mondo dello spettacolo, il fratello Salvatore si tiene lontano dai riflettori. Non è particolarmente avvezzo nemmeno al mondo dei social. Si può dunque azzardare che Raimondo e Salvatore abbiano dei caratteri agli antipodi pur somigliandosi molto. Il loro legame, nonostante le differenze caratteriali è saldo e forte, i due provano profondo affetto e stima reciproca.

Leggi anche—->Federica Pellegrini stravolge il look: frangetta e cambio colore, come sta la sportiva

Impostazioni privacy