Federica Pellegrini stravolge il look: frangetta e cambio colore, come sta la sportiva

federica-pellegrini-solonotizie24
federica-pellegrini-solonotizie24

Anno nuovo, vita nuova e look nuovo per Federica Pellegrini? La nuotatrice ha stravolto la sua immagine, segno che la Pellegrini sente davvero la necessità di un cambiamento radicale… ma ecco cosa ne pensano i fan.

Il 2020 è stato un anno che ha messo a dura prova tutto il mondo, compresa l’Italia che tra dubbio e incertezze sta cercando il proprio punto di ripartenza. A essere colpiti in modo significativo dalla pandemia da Coronavirus sono stati diversi ambiti lavorativi, come appunto lo sporto. Quanto detto, ad esempio, è una cosa che conosce benissimo anche Federica Pellegrini che al momento è in pausa dalle competizioni agonistiche in giro per tutto il mondo, e che è stata colpita dal virus in prima persona.

Il 2021 per la nuotatrice si presenta pieno di buoni propositi, ma anche cambiamenti in vista del futuro, un processo che a quanto pare comincia già dall’immagine come confermato da alcune foto condivise su Instagram.

federica-pellegrini-solonotizie24
federica-pellegrini-solonotizie24

Federica Pellegrini dopo il Coronavirus

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Federica Pellegrini spesso nel mirino dell’attenzione mediatica. La nuotatrice, infatti, in questi mesi è stata molto impegnata sul fronte lavoro tornando nello show di Italia’s Got Talent in veste di giudice insieme a Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e la conduttrice dietro le quinte Lodovica Comello.

A interrompere questo importante escalation di successi è stata la paura derivante dal Coronavirus, preso in modo del tutto inaspettato e attuando tutte le precauzioni del caso… ma che, comunque sia, l’ha colpita anche se fortunatamente ha potuto curare il virus evitando il ricovero in ospedale e archiviando in modo del tutto definitivo la delicata esperienza.

federica-pellegrini-solonotizie24
federica-pellegrini-solonotizie24

Cambio look stravolgente per Federica Pellegrini

Per entrare nel 2021 nel migliore dei modi, dunque, Federica Pellegrini ha deciso di cambiare ancora una volta il suo look, quasi fosse una soluzione messa in atto dalla sportiva che vuole lasciarsi alle spalle quanto di brutto è accaduto durante il 2021. Il tutto, a quanto pare, è stato reso possibile dal cambio immagine avviando un processo di cambiamento che al momento nessuno sa dove porterà la Pellegrini, anche se i fan sono in trepidante attesa di scorgere importanti novità per il suo futuro lavorativo sia in campo televisivo che anche sportivo.

Comunque sia, la nuova immagine della sportiva ha convinto subito anche i fan che hanno scritto una lunga serie di commenti alle foto da questa condivise complimentandosi per la decisione presa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, perché ha lasciato Magnini? Lui: “Per circa un anno …”

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini positiva al Covid. Lo sfogo su Instragram – VIDEO

Italia’s Got Talent quando inizia?

Il cambiamento del look per Federica Pellegrini arriva in concomitanza con l’avvio della nuova stagione del programma di Italia’s Got Talent, show dedicato ai talenti e che è stato registrato dalla ballerina e dal resto del cast durante l’autunno, mentre la finale è attesa per il mese di marzo/aprile del 2021.

La stagione dello show, dunque, è attesa già nel mese di gennaio come annunciato dalla stessa nuotatrice nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un video promozionale realizzato dalla produzione dello show.

Impostazioni privacy