Federica Pellegrini perché ha lasciato Magnini? Lui: “Per circa un anno…”

Federica Pellegrini addio a Magnini - Solonotizie24
Federica Pellegrini addio a Magnini – Solonotizie24

Una delle storie che più ha fatto discutere il mondo dello sport e anche quello del gossip italiano è stata quella nata tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due campioni di nuovo si sono innamorati in vasca e hanno condiviso gran parte dei successi sportivi insieme fin quando la coppia non ha deciso di dirsi addio improvvisamente.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno vissuto insieme una lunga e profonda relazione che ha fatto appassionare sia i loro tifosi che fan che hanno avuto modo di conoscerli meglio attraverso i loro profili social.

L’ex coppia di nuotatori ha vissuto a mille tra viaggi in giro per il mondo, gare e anche settimane della moda alle quali Federica Pellegrini ha preso anche parte come modella mentre in platea c’era Magnini a guardarlo… ma l’amore tra loro è comunque finito, perché?

Federica Pellegrini addio a Magnini - Solonotizie24
Federica Pellegrini addio a Magnini – Solonotizie24

Federica Pellegrini e Filippo Magnini l’addio

Durante gli ultimi anni relazione per Federica Pellegrini e Filippo Magnini si è anche parlato in diverse occasioni di un possibile matrimonio, la coppia da qualche tempo aveva anche iniziato una convivenza e tutto sembrava procedere nel migliore dei modi… quasi una favola che stava per avvicinarsi così al suo lieto fine.

Filippo Magnini decide anche di dire addio al nuovo agonistico e da lì sembra che la miccia della crisi sia stata innescata, dato che la Pellegrini non ha mai deciso di attendere gli occhialini al chiodo e continuare a nuotare finché il suo corpo glielo concederà.

A mettere fine alla loro relazione è stata proprio la Pellegrini, come lo stesso Filippo Magnini ha confessato in occasione della sua intervista a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, dove ha messo di aver atteso un anno intero prima di voltare pagine definitivamente.

Filippo Magini oggi

Dopo la fine dell’amore con Federica Pellegrini nella vita dell’ex nuotatore è arrivata Giorgia Palmas, un sentimento intenso che ha travolto Filippo Magnini che oggi ha raggiunto l’apice della felicità.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini positiva al Covid. Lo sfogo su Instragram – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita la loro storia d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Filippo Magnini insieme a Giorgia Palmas, anche se ancora la coppia non è potuta convolare a nozze a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, sono diventati genitori della piccola Mia diventando così una grande famiglia il cui amore ha permesso loro di diventare più forti che mai e soprattutto più innamorati che mai.

Impostazioni privacy