Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita la loro storia d’amore

Una storia d’amore tra la bella Barbara Berlusconi e il calciatore brasiliano Pato finita nel 2013 con il dispiacere dei fan del Milan che già li vedevano sposati

Un colpo al cuore per i vecchi romantici e per tutti i tifosi della squadra di calcio del Milan è stata la rottura definitiva tra Barbara Berlusconi e il calciatore brasiliano Alexandre Rodrigues da Silva conosciuto come Pato nel 2013. Una relazione che andava avanti dal 2011 e che faceva presagire un lieto evento come il matrimonio.

Niente fiori d’arancio, bensì una fine che ha lasciato i loro fan senza parole. A parlare della motivazione è stata proprio Barbara, la giovane figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. La dirigente, nonché membro del consiglio d’amministrazione della Fininvest, ha voltato pagina dopo la storia con Pato, ma ha spiegato il perché di quella decisione.

Oltre a una carriera brillante, Barbara ha ottenuto nel tempo numerose gratificazioni a livello affettivo e famigliare. Oggi è mamma di quattro figli: Alessandro ed Edoardo nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009 dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza; Leone di 4 anni e Francesco Amos di 2 anni, sono stati generati dall’amore con il compagno Lorenzo Guerrieri.

 

LEGGI ANCHE >>> Pier Silvio Berlusconi, perché è finita con l’ex moglie: stupenda modella

Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita

Anche l’ex calciatore del Milan Pato è andato avanti dopo la storia con Barbara e ha avuto una vita sentimentale movimentata. Prima di lei, infatti, è stato sposato per poco più di sette mesi con l’attrice brasiliana Sthefany Brito tra il 2009 e il 2010. Nel 2019 si è unito in matrimonio con la conduttrice televisiva Rebeca Abravanel.

E con Barbara perché è finita? Come ha spiegato la stessa Berlusconi, il problema della loro relazione è stata la distanza geografica. Mentre lei era impegnata a gestire gli affari di famiglia e a portare avanti la sua carriera in Italia, Pato era preso dai suoi allenamenti all’estero con la squadra con cui giocava all’epoca.

(Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Impostazioni privacy