Pier Silvio Berlusconi, perché è finita con l’ex moglie: stupenda modella

Pier Silvio Berlusconi fa coppia fissa con Silvia Toffanin, ma in passato è stato sposato con una modella, scopriamo perché è finita.

Piersilvio Berlusconi, perché è finita con l’ex moglie?

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin rappresentano il modello ideale di coppia: belli, di successo, ricchi e graziati dal dono di due splendidi figli. La loro relazione ormai dura da diverso tempo e da quando hanno deciso di fare coppia fissa non ci sono stati scossoni che abbiano scosso le fondamenta della loro storia. Sembra insomma che la loro vita scorra in perfetta armonia e che la famiglia costruita poggi su solide basi.

Difficile non trapelino notizie di dissidi o di flirt riguardanti due personaggi di questo spessore mediatico, dunque è lecito pensare che tra Silvia e Pier Silvio non ci siano state mai reali problematiche. Da poco hanno festeggiato i 18 anni di unione (un’eternità) insieme ai due figli Lorenzo Mattia (10 anni) e Sofia (appena 5 anni). Poco importa se la loro unione non è stata suggellata dai fiori d’arancio, entrambi infatti non sentono il bisogno di un contratto e di un anello al dito per certificare l’amore che provano l’uno per l’altra.

Pier Silvio Berlusconi, perché è finita la relazione con l’ex moglie Emanuela Mussida?

Emanuela Mussida, l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Sebbene sia evidente che con Silvia Toffanin il figlio dell’ex premier abbia trovato la stabilità sentimentale e la felicità relazionale, questo non esclude che in passato non possa aver avuto delle relazioni importanti. In molti forse non sanno che quando era molto giovane Pier Silvio si era innamorato perdutamente di una splendida modella: Emanuela Mussida.

Leggi anche ->Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

Tra i due è stata una relazione giovanile, basata su un forte sentimento che li ha portati a decidere di convolare a nozze dopo poco tempo. Era la fine degli anni ’80 e l’erede di Berlusconi era convinto che Emanuela fosse la donna della sua vita. Poco dopo il matrimonio, nel 1990, la coppia ha avuto una figlia: Lucrezia Vittoria. All’epoca Pier Silvio aveva solamente 21 anni e doveva ancora iniziare il percorso che lo ha portato a gestire Mediaset.

Leggi anche ->Vip italiani con il Covid: una lunga lista di contagiati

Non si conoscono ancora oggi le ragioni che hanno portato alla separazione l’amministratore delegato di Mediaset e l’ex moglie. La coppia ha infatti preferito mantenere la privacy per il bene della figlia. Oggi Lucrezia Vittoria ha 30 anni e si è sposata da poco nella villa di zia Marina. Di lei si conosce poco, ma è noto che ha un buon rapporto sia con i genitori che con l’attuale compagna del padre.

Impostazioni privacy