Martina Nadalini, ricordate la ballerina professionista di Amici? Ecco cosa fa oggi

martina-nadalini-solonotizie24
martina-nadalini-solonotizie24

Nella scuola di Amici sono diversi i talenti che si sono esibiti nel palcoscenico della scuola anche in qualità di ballerini professionisti, come appunto Martina Nadalini. L’artista dall’immenso talento e bellezza ha deciso di lasciare il suo ruolo nella scuola di talenti, ma cosa procede la vita artistica oggi?

Il cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi ha sempre catturato l’attenzione mediatica del gossip, soprattutto se consideriamo il fatto che molti di loro sono ex alunni che hanno avuto modo di continuare il percorso fatto nella scuola più famosa della televisione italiana. Per capire quanto stiamo dicendo basti ricordare gli anni in cui Anbeta è stata promossa a ballerina professionista, cosa che è poi successa anche a Stefano De Martino.

martina-nadalini-solonotizie24
martina-nadalini-solonotizie24

Presente in studio insieme agli artisti sopracitati troviamo anche Martina Nadalini, la quale però ha lasciato il programma dopo cinque anni dal suo arrivo appunto nel cast dei ballerini professionisti.

Martina Nadalini dopo Amici…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Martina Nadalini è entrata nel programma di Amici nel 2010, rimanendo lì fino al 2015, anno in cui la ballerina ha deciso poi di abbandonare definitivamente la scuola di talenti.

Dopo la fine del percorso televisivo fatto appunto nel talent show, Martina Nadalini al fianco di Roberto Carrozzini continuano il loro percorso lavorativo tra lezioni di danza, teatro e altri progetti televisivi lontani da programmi come Amici.

martina-nadalini-solonotizie24
martina-nadalini-solonotizie24

Perché la Nadalini ha lasciato Amici?

Questa è stata una delle domande che sempre più spesso si sono posti i fan del programma condotto da Maria De Filippi, che avevano imparato a conoscere e apprezzare Martina Nadalini. La ballerina, secondo le notizie diffuse negli anni precedenti, avrebbe preso la decisione di lasciare la scuola a seguito di alcune divergenze di opinione con l’insegnante Veronica Peparini, la quel sua volta ha da poco detto addio allo show.

LEGGI ANCHE -> Amici, Francesca Tocca super sexy con tutina corta e aderente: outfit bomba

LEGGI ANCHE -> Amici, Moreno ha trovato l’amore: chi è la bellissima FOTO

martina-nadalini-solonotizie24
martina-nadalini-solonotizie24

Nel momento in cui Martina Nadalini ha deciso di lasciare la scuola di Amici, secondo quanto riportato anche da UrbanPost, la ballerina nella sua pagina Instagram ha poi deciso di scrivere un messaggio dicendo addio così al talent show: “Eccomi qui… Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano per quello che sono, che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta…”. Il messaggio in questione, successivamente, continua nel seguente modo: “Ringrazio la mia Famiglia per avermi fatto capire quali sono le cose importanti della vita!”.

Impostazioni privacy