Amici, Moreno ha trovato l’amore: chi è la bellissima FOTO

L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, oggi rapper famoso, Moreno Donadoni è anche un personaggio televisivo con un seguito di fan importante. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

moreno
Moreno Donadoni (Facebook MC Moreno)

Il rapper vincitore del talent di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” nel 2013, Moreno Donadoni, può certamente vantare una carriera esplosa già nel corso della sua partecipazione al programma. Tra le tante collaborazioni da annoverare quelle con Fabri Fibra, Clementino, Paola & Chiara, Alex Britti, Fiorella Mannoia, Annalisa, Gué Pequeno, J-Ax. Ha ricevuto anche il doppio disco di platino per il suo primo album da solista Stecca, prodotto dalla Universal, e un disco di platino per il singolo estratto dallo stesso album Che confusione.

Come personaggio televisivo ha raggiunto la sua fama con la partecipazione prima al Festival di Sanremo 2015, poi nel 2017 al reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi“, edizione nella quale raggiunse la vittoria finale il modello Raz Degan mentre Moreno uscì alla decima puntata. Nonostante la sua visibilità, però, del rapper genovese non si conoscono i dettagli della sua vita privata, nella quale sembra essere subentrata una storia d’amore d’importante molto seguita dai follower del cantante ligure.

LEGGI ANCHE >>> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Moreno di Amici innamorato della sua Monica

MORENO E LA FIDANZATA
Moreno Donadoni con la fidanzata Monica (Instagram)

Ai tempi della vittoria di Amici, il rapper era ancora molto giovane e in quel periodo era tutto concentrato sulla musica, la sua vera passione assieme al calcio. Oggi condivide con i suoi follower su Instagram foto con il nuovo amore: Monica. La ragazza non lavora nel mondo dello spettacolo e ai fan non è ancora dato sapere di più sulla loro relazione. Non si conoscono, infatti, i dettagli del loro primo incontro, ma il cantante sembra visibilmente felice e appagato.

Impostazioni privacy