Carolina Crescentini, avete mai visto il marito? Chi è il famoso cantautore

Attrice famosissima, Carolina Crescentini , è stata protagonista di diverse pellicole di successo. Ma conoscete suo marito? Ecco di chi si tratta.

Il marito di Carolina Crescentini

Lei è una delle attrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico. Carolina Crescentini, talento e bellezza, ha conquistato tutti in diversi ruoli di grandissimi successo. E’ stata protagonista, recentemente, del film tv Nada – La bambina che non voleva cantare. Oltre ad una carriera travolgente, Crescentini vive un amore bellissimo con suo marito, noto cantante. Lo conoscete? Lui è Francesco Motta, cantautore, protagonista, tra le altre cose, del Festival di Sanremo 2019. I due, come ha raccontato l’attrice, si sono conosciuti casualmente all’uscita di una sede di una nota radio 

Era il 2018, e da allora i due vivono una bellissima storia d’amore. Nel settembre del 2019, sono convolati a nozze, quasi in gran segreto, in Toscana. Le nozze sono state rese pubbliche soltanto qualche tempo fa, con delle foto postate sui social. Un matrimonio, hanno raccontato i pochi privilegiati che hanno assistito all’evento, davvero speciale. Entrambi hanno indossato un abito bianco. In un’intervista rilasciata a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’attrice ha rivelato: “Lui ci ha messo un mese a chiamarmi e subito io ero diffidente. Poi mi ha conquistato con la sua sensibilità e curiosità”.

Leggi anche ——> Harry Meghan e l’intervista choc: la somma da capogiro pagata per gli ex Duchi di Sussex

Leggi anche ——> Rosalinda Cannavò lascia tutto: l’inaspettato gesto dell’ex gieffina

La carriera di Carolina Crescentini

Classe ’80, Carolina Crescentini è nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità scientifica, di diploma al Centro Sperimentale di Cinematografico per inseguire il suo sogno, recitare. Inizia con piccoli ruoli in diverse fiction, ma il grande successo arriva con un ruolo nel film Notte prima degli esami – Oggi, di Fausto Brizzi. Recita in seguito in Parlami di Amore, di Silvio Muccino e diventa una vera sex symbol posando per Playboy Italia. 

Dal 2007 al 2010 è la protagonista della fortunatissima serie Boris. Recentemente l’abbiamo vista in Mare fuori , in alcuni episodi de I Bastardi di Pizzofalcone e Non ho niente da perdere , tutti sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy