Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis: i fan notano che..

L’ex tronista Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione sono in attesa del secondo figlio? Ecco tutti gli indizi che hanno scatenato i social. 

Rosa Perrotta è in dolce attesa?

Loro sono una coppia amatissima dal grande pubblico, nonché una delle più famose di Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando di Rosa Perrotta , ex tronista, influencer ed opinionista tv e il suo compagno Pietro Tartaglione . Sui suoi account Instagram ufficiale i due hanno mostrato le immagini delle loro bella vacanza a Bormio, alla terme. La coppia, in compagnia del piccolo, ha lasciato per qualche giorno la casa di Milano, dove si sono trasferiti da qualche mese, per qualche giorno di relax. Ma proprio nelle ultime storie inserite nella vacanza da Rosa Perrotta, molti followers della coppia hanno notato uno strano indizio. Secondo molto utenti, infatti, l’ex tronista sarebbe in dolce attesa per la seconda volta. 

Di cosa si tratta? In una stories pubblicata di buon mattino, al tavolo della colazione, è possibile vedere uno strano braccialetto al polso di Rosa Perrotta. Si tratterebbe di un braccialetto anti-nausea . Lo stesso sfoggiato da Belen Rodriguez qualche mese fa e come sappiamo la showgirl e conduttrice argentina è in attesa di Luna Marie. Ma non è tutto. In alcune storie successive, Perrotta, in piscina, sfoggia un costume intero floreale. Per molti fan dell’ex tronista, si sarebbe intravisto un pancino sospetto. Insomma, tutti questi sarebbero indizi di un inizio di gravidanza. 

Leggi anche —–>  Sossio Aruta cambia vita dopo Uomini e Donne e il calcio: ecco cosa fa oggi

Leggi anche —–>  Ficarra e Picone, il motivo dell’addio a Striscia La Notizia: la verità

Crisi superata per la coppia

Al momento né Rosa Perrotta né Pietro Tartaglione hanno commentato le indiscrezioni, anche se i social si sono infiammati. La coppia nata negli studi di Cologno Monzese, dopo la nascita del piccolo Dodo , non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il primogenito, chiamato Domenico in onore del padre di Pietro, è nato nel 2019.

Ad ogni modo sembra che il vento di crisi che ha soffiato sulla coppia, dell’autunno scorso, sia ormai un ricordo. Secondo i followers, l’ipotetica seconda gravidanza potrebbe essere la causa del nuovo rinvio delle nozze della coppia.

Impostazioni privacy