Dal Grande Fratello Vip a Sanremo: Amadeus sogna proprio lei

Rosalinda Cannavò in gara a Sanremo 2022? Secondo indiscrezioni, l’ex gieffina avrebbe presentato la sua canzone. 

Sanremo 2022, l’ex gieffina parteciperà?

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò non solo a trovato ‘amore, ma anche acquisito un incredibile successo sui social. Uscita dalla casa più spiata d’Italia, Rosalinda è passata alla conduzione di Casa Chi ed è molto apprezzata al timone di questa trasmissione.

Ma ora secondo indiscrezioni, Rosalinda sarebbe pronta per approdare al Festival della Canzone Italiana. Come riportato infatti anche da Blogitivvu l’ex gieffina avrebbe presentato il suo brano per la competizione canora.

Di fatto si tratta di indiscrezioni, non c’è al momento alcuna conferma, per questo è necessaria attendere l’inizio del Festival per capire se si tratti di una notizia fondata o meno. Nel frattempo, i fan sono impazziti di gioia, per loro sarebbe un incredibile esperienza quella di vedere la loro beniamina al Festival di Sanremo.

Rosalinda Cannavò e Amdra Zenga, pronti al grande passo?

Intanto per Rosalinda continua il suo periodo d’oro, sia sotto il profilo professionale che sul versante privato. Le cose tra loro procedono a gonfie vele, sono felici, complici ed affiatati. Ma, per il momento preferiscono pensare ai loro progetti e poi magari più avanti fare un passo importante:

Ora voglio dedicarmi alle mie passioni: la recitazione e il canto davanti a tutte. Sto coltivando mille sogni nella mia testa e aspetto il provino giusto. Merito del GfVip. Spero che i nuovi concorrenti sappiano valorizzare questa occasione. Ma devono essere persone vere, altrimenti, a casa!”- ha dichiarato nel corso di una passata intervista per Chi.

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

Per quanto riguarda la sua esperienza al Grande Fratello Vip la ricorda con affetto ed ha detto di essere rimasto in contatto con quasi tutti i suoi colleghi di avventura.

 

 

Impostazioni privacy