Isola dei Famosi 2022: ecco chi sono i primi 4 concorrenti

Lavori in corso per l’Isola dei Famosi 2022 che come da programma andrà in onda subito dopo la fine del GFVIP6 che dovrebbe terminare i primi giorni di Marzo. Ilary Blasi sarà di nuovo alla conduzione del realty più impegnativo della televisione e avrà come inviato sempre Massimiliano Rosolino che ha accettato di ripetere l’esperienza nonostante nell’ultima edizione non sia stato escluso da critiche a volte anche decisamente inopportune e oltre il dovuto.

Ilary-Blasi-Isola-dei-Famosi-Solonotizie24

Isola dei Famosi 2022, confermati Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino

Non sono stati ancora scelti gli opinionisti e le dinamiche in studio ma i preparativi per realizzare uno show di successo sono già attivi. Nel frattempo si stanno realizzando i primi provini per scegliere i concorrenti che dovranno partire per l’Honduras, come sempre la scelta del cast deve essere ben studiata tale d’amalgamare persone con storie e carriere diverse in grado d’interagire fra loro ma anche di scontrarsi dando vita ad uno spettacolo degno di un reality.

Conduttore di Casa Chi e molto vicino ai vip Gabriele Parpiglia ha spoilerato alcuni dei possibili e potenziali naufraghi che potrebbero volare oltre oceano. Tra i nomi possibili quello di Olga Plachina, atleta russa nota per essere la moglie d’Aldo Montano attuale inquilino del GFVIP6. Altri rumors rivelati dal settimanale Oggi insinuano che Luigi Oliva, napoletano attivo nel settore luxury automobilistico, potrebbe essere tra prossimi naufraghi. Oliva è balzato all’interesse della cronaca rosa per essere stato il compagno di Pamela Prati.

Ilary-Blasi-isola-dei-Famosi-Solonotizie24

Leggi anche–>Ilary Blasi in vacanza senza Totti: in Lapponia con gli amici VIDEO

Isola del Famosi 2022, Loredana Lecciso la figlia Jasmine Carrisi possibili naufraghi

Secondo il magazine Vero invece tra i possibili prossimi concorrenti dell‘Isola dei Famosi potrebbero esserci anche Loredana Lecciso e la figlia Jasmine. Per la moglie e la figlia d’Albano ci sarebbero delle trattative e sembra che le due donne siano propense ad accettare la proposta. Jasmine ha debuttato in tv accanto al padre in The Voice Senior e recentemente avrebbe rifiutato di partecipare al GFVIP.

Leggi anche–>Ilary Blasi nuova borsa di lusso: costa quanto una casa, la cifra

I nomi sopra citati sono per ora ipotetici ma a quanto pare favorevolmente credibili, per ora non resta che supporre i possibili partecipanti fino a quando non ci saranno rivelazioni ufficiali. Ilary Blasi nonostante il desiderio di tenersi lontano dalla tv ha accettato di condurre di nuovo l’Isola programma che ha ereditato d’Alessia Marcuzzi e che ha dimostrato d’amare molto.

Impostazioni privacy