Ilary Blasi nuova borsa di lusso: costa quanto una casa, la cifra

Ilary Blasi torna a essere protagonista della scena grazie alla pubblicazione di alcuni scatti che la ritraggono con una bellissima borsa, realizzata da un marchio molto costoso, appartenente ad una rara collezione… e che di certo non è passata inosservata.

Ilary Blasi borsa di lusso - Solonotizie24
Ilary Blasi borsa di lusso – Solonotizie24

Non è la prima volta che per Ilary Blasi si parla di accessori, look e per certi versi anche lusso. La moglie di Francesco Totti negli anni, infatti, ha avuto modo di sfoggiare vari look che le hanno permesso di essere una delle donne del mondo dello spettacolo più in vista, amate, apprezzate e anche ‘imitate’ per certi versi.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la borsa sfoggiata dalla Blasi che non ha badato di certo a spese.

Ilary Blasi borsa di lusso - Solonotizie24
Ilary Blasi borsa di lusso – Solonotizie24

Ilary Blasi, la lussuosa borsa sfoggiata sui social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare nuovamente l’attenzione del web troviamo la borsa lussuosa sfoggiata da Ilary Blasi sui social. Un accessorio dai colori caldi e realizzata con un designe unico e inconfondibile… L’accessorio sfoggiato dalla Blasi, infatti, altro non è che una bellissima borsa Birkin!

Ebbene sì, stiamo parlando proprio del famosissimo brand di moda che, da anni ormai, domina un buona fetta di mercato con le sue borse segnando la storia della moda, continuando a essere ancora oggi tra i marchi di lusso tra i più sfoggiati dai vip e desiderati al mondo.

Ilary Blasi borsa di lusso - Solonotizie24
Ilary Blasi borsa di lusso – Solonotizie24

La borsa sfoggiata da Ilary Blasi prenderebbe così il nome di Hermes all’interno dell’edizione esclusiva Himalaya Birkin. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace chi è e cosa fa il bellissimo figlio Daniel

LEGGI ANCHE -> “Deve 70milioni a Wanda Nara”, i retroscena del divorzio per Icardi

Quanto costa la borsa birkin sfoggiata dalla moglie di Francesco Totti?

A catturare l’attenzione del web, dunque, non troviamo semplicemente il fatto che la borsa mostrata sui social da Ilary Blasi appartenga al noto brand Birkin che, come spiegato precedentemente, è uno dei leader nel settore nel momento in cui si parla di borse di lusso…

Ilary Blasi borsa di lusso - Solonotizie24
Ilary Blasi borsa di lusso – Solonotizie24

La Himalaya Niloticus Crocodile Retourne Kelly 28 è realizzata in pelle di coccodrillo bianca e opaca ed è decorata con alcuni diamanti da 10.23 carati. Non a caso, il suo valore economico a oggi supera i 300mila euro!

Impostazioni privacy