Donatella Versace chi è e cosa fa il bellissimo figlio Daniel

Volto dell’alta moda made in Italy, nota in tutto il mondo Donatella Versace è molto amata da vip e non solo. A capo della casa di moda fondata dal fratello di cui è rimasta titolare dì parte dell’azioni dopo la vendita del brand a Michael Kors avvenuta nel 2018 Donatella si è sempre molto impegnata per consolidare Versace come griffe d’alta moda. Oggi insieme alla stilista lavora nell’azienda anche la figlia Allegra che condivide il successo del brand famigliare.

donatella-versace-solonotizie24

Donatella Versace, chi è il figlio Daniel futura rockstar

Donatella Versace ha anche un altro figlio, Daniel, a cui è molto legata e che a quanto pare è lontano dal mondo della moda. Il giovane è nato dalla relazione della stilista con l’ex modello statunitense Paul Beck che ha sempre amato poco la luce dei riflettori. Daniel vive a Londra e si dedica alla musica, sua passione da quando è molto giovane. In particolare sembra che il giovane ami il rock e spera un giorno di poter emergere nel contesto musicale internazionale.

Daniel somiglia molto alla mamma Donatella sia fisicamente che nei modi di fare anche se non ha mai dimostrato nessuna attrazione verso il modo della moda. Adora la musica e sin da piccolo ha avuto dei maestri eccellenti: Elton John gli ha insegnato ha suonare il piano e Axl Rose gli ha dato qualche lezione di chitarra. Secondo alcune fonti Daniel è l’unico degli eredi Versace a non aver percepito niente dell’eredità dello zio Gianni a cui era molto affezionato.

Daniel-Versace-Beck-solonotizie24

Leggi anche—>Donatella Versace outfit pazzesco: ecco come si è mostrata la stilista

Donatella Versace: “Daniel non vuole saperne niente della casa di moda”

Donatella Versace ha in più occasioni parlato dei figli e delle loro scelte di vita. Allegra si occupa della casa di moda mentre Daniel non ha mai voluto avere a che fare con il brand e questo perchè si è sempre concentrato sulla musica, convito di perseguire la strada della rock star:

Leggi anche—>Donatella Versace come una principessa | Come si è presentata al Met Gala 2021

Daniel non vuole sapere nulla del nome Versace. Ha cambiato il suo nome in modo da non essere disturbato, crede che la popolarità avrebbe potuto danneggiare la sua integrità musicale e dargli un immeritato vantaggio. Non condivido la sua opinione ma è la sua vita.”

 

Impostazioni privacy