Donatella Versace come una principessa | Come si è presentata al Met Gala 2021

Siete curiosi di vedere l’outfit originalissimo utilizzato da Donatella Versace in occasione del Met Gala 2021? Ecco lo scatto.

Nata a Reggio Emilia nel 1955, la Versace ha fatto il suo primo debutto nel mondo dell’alta moda quando ha lavorato insieme a suo fratello Gianni Versace. In seguito, a Donatella viene affidata la linea Versace Versus e la stessa diventa la proprietaria dell’intera società dopo la morte del noto stilista suo consanguineo. Attualmente, è senz’altro una delle stiliste più amate ed apprezzate in tutto il mondo. Sapete come si è presentata al Met Gala 2021?

Donatella Versace al Met: che abito!

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Versace ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre indossa un outfit sensazionale e un look da capogiro.

La donna si è infatti presentata al Met Gala 2021, una delle manifestazioni di moda più importanti del mondo: si tratta di un galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City, e rappresenta l’apertura della mostra di moda del Costume Institute.

Per l’importantissima occasione, la nota stilista ha dunque scelto di indossare un vestito bianco ma fatto di alcuni strass dorati. L’abito inizia con un corpino aderente, e termina con una serie di tulle che danno spazio alle sue gambe. Infine, è impossibile non notare le sue vertiginose scarpe con il tacco, bianche e bellissime.

Leggi anche —-> Donatella Versace in bikini: che fisico!

Che incredibile notte!“, ha poi scritto Donatella come didascalia del post, “E’ stato così bello ritornare al Met“. Non sono ovviamente mancati i commenti dei suoi fans che, da ogni parte del mondo, hanno espresso la proprio opinione sul suo outfit e sulla sua bravura. “Sembri davvero una Regina“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Divina! Penso che sia uno dei vestiti più belli che tu abbia mai indossato”, “Indiscussa icona di stile e Maestra dell’alta moda“, “Donatella bellissima come sempre”.

Leggi anche —-> Fedez sgrida Leone per aver messo i piedi sul divano di Donatella Versace VIDEO

Insomma, il look della Versace ha come sempre conquistato i cuori di milioni di persone, che non possono mai fare a meno di perdersi i suoi capolavori stilistici. Donatella resta sempre una vera icona della Moda, e ne dà ogni giorno piena dimostrazione.

Impostazioni privacy